Amici 28 Ottobre: il ritorno di Luigi Strangis

0
520

Oggi 28 Ottobre 2022 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. L’ex vincitore della scorsa edizione del talent Luigi Strangis è venuto a trovare gli allievi fornendo a loro le sensazioni che lui ha provato nella scuola. Per Niveo la busta rossa di Arisa con cui gli comunica che si sarebbe dovuto sfidare con uno sfidante lo ha mandato in crisi. Megan ha invece ricevuto un compito dalla Celentano.


Amici 27 Ottobre: la prima opportunità per Rita

Amici 30 Ottobre: che cosa accadrà in puntata?


Amici 28 Ottobre: gli inizi di Luigi

Luigi Strangis racconta agli altri allievi che ha cominciato a suonare all’inizio della sua carriera a cantare pezzi punk, il primo dal titolo troppo trucco senza strucco. Ha iniziato a suonare a 6 anni, ed è molto emozionato quando saluta i ragazzi. Poi chiede cosa sanno provando all’interno della scuola. Strangis dice che all’interno della scuola è cresciuto molto, maturando consapevolezza di chi sono in realtà. È stato protagonista di un live tour estivo, ha doppiato un film, ed è uscito il suo album voglio la gonna il 14 Ottobre, per non tralasciare la sua parte femminile che esiste. Il primo ad esibirsi davanti a Strangis è Niveo con Scarabocchi. Luigi poi canta stai bene su tutto. Alla fine Luigi li saluta e va via.

Amici 28 Ottobre: la sfida di Niveo e il compito di Megan

Arriva una busta rossa per Niveo da parte di Arisa che gli dice che non è cambiato da quando è arrivato e lo mette in sfida con un cantante che ha visto ai casting. Per Niveo è più bravo di lui ed entra in crisi. Ha una crisi di pianto per paura di uscire, e Rita abbraccia il suo fidanzato cercando di dargli forza. Rita riesce alla fine a consolarlo e l’allievo capisce che questa sfida deve essere un banco di prova da superare. Si vede il video del provino di Megan e dopo arriva una busta blu da parte di Alessandra Celentano in cui gli dice che dovrà affidargli un compito che non ha versatilità in troppi stili ma ha un bel movimento. Megan dice che ha dovuto lavorare per poi studiare molti stili alla rinfusa e solo in questa scuola può migliorare facendo solo quello che gli piace cioè ballare. Vede la coreografia della Celentano e dice che gli piace. Infine Gianmarco abbraccia Megan. 

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti