Amici 28 Novembre: Simone lascia la scuola

0
428
Amici di Maria De Filippi

Oggi 28 Novembre 2021 andrà in onda alle 14:00 la nuova puntata di Amici dove le sfide saranno emozionanti e le liti saranno all’ordine del giorno. Il personaggio che giudicherà gli allievi del canto con la solita classifica è stata Giulia Michelini che ha ascoltato con molto entusiasmo tutte le interpretazioni. Gli eliminati sono stati Simone e Andrea che non è riuscito a difendere il suo banco dicendo addio alla sua avventura ad Amici.


Amici 17 Novembre: Pettinelli e le sue assegnazioni


Amici 28 Novembre: le sfide di Simone e Andrea

Nella puntata inoltre ci sarà un gradito ritorno: arriverà Tancredi per presentare il nuovo singolo nel luogo in cui è cominciata la sua avventura musicale. I primi a difendere il proprio banco nella scuola saranno Andrea e Simone. Il primo affronterà la sfida contro Elena mentre il secondo contro Aisha. Per entrambi il pomeriggio non sarà positivo. L’esito della sfida, infatti, sarà a favore degli sfidanti. Anche Carola affronterà la propria sfida ad Amici 2021. Dopo aver conquistato l’ultimo posto in classifica nella gara di ballo giudicata da Marcello Sacchetta, la ballerina che è stata messa in discussione dall’insegnante Alessandra Celentano andando in crisi, affronterà una sfida decisiva per la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi.

Amici 28 Novembre: la sfida Celentano-Cuccarini

Anche Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini saranno protagoniste di una sfida divertente. Dopo essersi preparate per tutta la settimane sui passi di una coreografia studiata da Raimondo Todaro, oggi le due insegnanti si esibiranno davanti ai colleghi, al pubblico e agli allievi. Sia la Cuccarini che la Celentano si esibiranno con Raimondo Todaro e a giudicare la sfida sarà Francesca Tocca. Chi vincerà? lo scopriremo oggi. La Celentano chiederà l’ingresso immediato di una ballerina che l’ha molto colpita o la possibilità di una sfida per l’aspirante allieva. Nonostante il no di Veronica Peparini, sarà aggiunto un banco di danza per il sì di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La classifica della Michelin

Ecco la classifica finale dal migliore al peggiore nella gara di canto giudicata dall’attrice Giulia Michelin.

Nicol-Luigi-Sissi
Albe
LDA
Rea
Alex
Tommaso

Automaticamente, la prossima settimana, Alex e Tommaso saranno in sfida, poiché arrivati per ultimi tra le preferenze.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti