Amici 26 Ottobre: la distanza Celentano-Pettinelli

0
51

Oggi 26 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici su Canale 5 alle ore 16:10. Albe ha potuto ricantare il suo inedito, mentre la Maestra Cuccarini è rimasta ancora scossa dall’uscita di Flaza su cui aveva puntato. Dario ha ricevuto una busta rossa dalla Peparini mentre Luigi si è lasciato andare ad un pianto liberatorio dopo aver provato una canzone molto emozionante di Cesare Cremonini. Inoltre c’è stata una discussione molto accesa tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini per la sfida di Guido.


Amici 25 Ottobre: Albe premiato da Maria de Filippi


Amici 26 Ottobre: Albe ricanta il suo inedito

Il cantante Albe vagamente simile a Sangio nell’aspetto, ha vinto la gara inediti nella sesta puntata Domenicale del pomeridiano e ha dunque avuto la possibilità di ricantare “Millevoci”. Settimana decisamente difficile per la Cuccarini, che ha dovuto eliminare Flaza nonostante apprezzasse il suo talento. La ragazza nonostante i rimproveri ha trasgredito ancora il regolamento ed è stata giustamente espulsa. La ragazza sui social dopo l’uscita ha dichiarato: “In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni”.

Amici 26 Ottobre: la busta rossa di Guido

Arriva una busta rossa per Domenico Guido: il ballerino è finito nel mirino della Peparini per la poca dinamicità ed espressività. L’allievo della Celentano dovrà vedersela con Alessio, giovane talento specialista nel modern. Successivamente è intervenuta la Maestra Alessandra Celentano, che ha chiesto più tempo per Domenico Guido. Ancora una volta scintille con la Peparini. Celentano voleva scegliere una coreografia che esaltasse Domenico Guido, la Peparini invece voleva una sfida equa. La produzione ha valutato entrambe le proposte e alla fine è stata mostrata al ballerino quale esibizione dovrà preparare. Le scintille tra le due Maestre si accendono e i diversi modi di intendere la danza crea dei malumori.

Luigi parla dei suoi genitori

In conclusione della gara Luigi si è commosso durante le prove di “PadreMadre”, celebre canzone di Cesare Cremonini. L’allievo si è detto molto contento della canzone assegnata e sta lavorando con impegno per fare una grandissima esibizione nella settima puntata domenicale. Molto bello il racconto dei suoi genitori e dell’amore che prova per loro anche se non ha mai avuto il coraggio di dirlo: il cantante infatti vuole dedicare il pezzo ai suoi genitori.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti