-Amici 25 Ottobre: un tema da scrivere per Mattia

0
484

Oggi 25 Ottobre è andata in onda una nuova puntata di -Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Mattia ha discusso con Alessandra Celentano che lo ha ampiamente retarguito per il pantalone non messo nella scorsa puntata domenicale, e che gli è valsa la sanzione. Ndg dopo aver ascoltato le parole di Zerbi che lo definisce poco veritiero scoppia in lacrime in casetta. Samuel riceve un compito proibitivo, e Gianmarco dovrà ballare una coreografia di Todaro.


Amici 21 Ottobre: il ricordo doveroso a Michele Merlo


Amici 25 Ottobre: la discussione di Mattia e Alessandra

Mattia è chiamato da Alessandra Celentano per la sanzione che la profesoressa gli ha dato per il pantalone che non ha messo in puntata, come era stato previsto. Mattia gli dice che di non aver capito se la sua proposta di non indossare il pantalone era stata negata o accettata dalla Celenatano. Giulia la costimista in collegamento dice a Mattia che era stata ababstanza chiara nel fargli capire che era un obbligo indossare il pantalone. Alessandra poi dice a Mattia di andare a chiamare Megan e di farla vestie. Poi dopo aver indossato il pantalone richiesto dalla Celentano che trova in una pacco regalo dovrà ballare la stessa coreografia della puntata. Megan corre, si raccoglie velocemente i capelli in uno chignon mentre Mattia si deve togliere la collana per poter ballare. Dopo il ballo Alessandra dice a Mattia che deve scrivere un tema intitolato la sanzione e argomentare per fargli capire se ha compreso il suo errore.

Crisi di pianto per Ndg

Rudy Zerbi parla in collegamento con Ndg si arrabbia per il vaffa rifilato a lui dall’allievo in puntata, e ha trovato ancora più incoerente e falso il fatto che Ndg che nella stessa puntata da del lei per rispetto a Rudy. Infine Zerbi dice a tutti di essere veri perchè sopratutto nel canto bisogna far parlare le emozioni. Ndg piange dopo aver sentito le parole dell’insegante. Poi l’allievo incontra Lorella Cuccarini che gli ricorda che deve scusarsi con Rudy e che deve essere più sicuro di se stesso e di saper accettare le critiche che ci sono nella vita di un cantante. Samuel riceve una lettera dalla Celentano, in cui gli dice che ha preparato una nuova coreografia sulla musica di Vivaldi. Gianmarco riceve un compito da Todaro che dovrà interpreatare una coreagrafia difficile. Se non riuscirà a superare il compito andrà in sfida immediata con un ballerino talentuso.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti