Amici 25 Ottobre: Albe premiato da Maria de Filippi

0
372

Oggi 25 Ottobre 2021 è andata in onda la prima puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi. Albe ha parlato al telefono con l’ex cantante della scorsa edizione Sangiovanni dopo essersi esibito in solitudine nello studio del pomeridiano. Tommaso è rimasto deluso della sua posizione in classifica durante la gara degli inediti di Giorgia e parla delle sue paure alla Cuccarini che gli dice di mollare la presa e lasciarsi andare alle sue emozioni.


Anticipazioni Amici 24 Ottobre: Flaza sarà eliminata?


Amici 25 Ottobre: Albe riceve belle notizie

Albe parla con Maria in casetta, si veste e canta Mille Voci in studio dopo aver vinto la gara degli inediti di Giorgia domenica 26 Ottobre. Inoltre il Produttore Musicale Zef produrrà la sua canzone Cosi Bello. Serena si congratula con lui abbracciandolo e baciandolo mentre si veste per andare a cantare da solo in studio. Albe parlando con Maria prima di esibirsi dice di sentirsi felice perchè i suoi sogni pian paino si stanno realizzando.

La telefonata di Sangiovanni

Albe canta la sua canzone e parla con Sangiovanni al telefono che gli fa gli auguri per la sua avventura ad Amici. Albe parla che era identificato come il sosia o la brutta copia di Sangiovanni che all’inizio gli ha creato qualche malumore e dubbio. Sangio gli dice che non deve pensare a nulla ma apprezzare ogni momento e di non dare peso alle critiche. Sangiovanni gli ricorda di essere originale ma veritiero in quel che canta e che dopo tutto andrà bene.

Amici 25 Ottobre: Tommaso si sfoga con Lorella

Poi Albe ritorna in casetta e Serena lo ha abbracciato e lui ha raccontato agli altri allievi cosa è successo, e infine si è liberato dalle sue paure piangendo di gioia. Tommaso racconta alla sua Maestra Lorella Cuccarini di essere rimasto deluso dall’ultima posizione acquisita nella gara degli inediti. La Cuccarini gli ricorda che il panico e lo stress deve essere saputo gestire soprattutto se si vuole fare il cantante e che le critiche ci saranno sempre. Deve focalizzarsi su migliorare sul lato dell’interpretazione. Le paure le deve accantonare per trovare la sua identità musicale.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti