Amici 23 settembre: i compiti di Asia e Andre

0
178

Oggi 23 Settembre 2022 è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. La ballerina Asia e il cantante Andre ricevono un compito da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, mentre Rita è in crisi per la forma del suo fisico dopo le parole della Celentano. Tommy racconta di essersi chiuso in se stesso e che l’unico modo di sfogarsi è tramite il canto, e infine Andre racconta la sua infanzia in Ucraina.


Amici 22 Settembre: gli allievi hanno scelto i professori


Amici 23 settembre: una coreografia per Asia

Asia riceve un compito dalla Celentano, e dopo parla con il suo insegnante Raimondo Todaro. Asia legge la lettera di Alessandra a Raimondo in cui si evince che per la professoressa Asia non è versatile, non ha tecnica ed è molto indietro rispetto ai suoi colleghi ballerini. In partica per la Celentano non sarebbe dovuta entrare. Raimondo gli spiega che a lui è piaciuta, e che è molto elegante, espressiva e femminile. Raimondo però dice che non sa quale sia la sua tecnica ma che ci lavoreranno insieme, e che il compito di Celentano ha senso per imparare e crescere. Asia proverà a superare le sue paure, sapendo che la sua tecnica è ancora molto acerba.

Amici 23 settembre: le emozioni di Tommy e Andre

Tommy va in sala canto e dopo che canta racconta che la malinconia ha sempre accompagnato la sua vita e che deve far uscire le sue emozioni nascoste. Andre racconta della sua infanzia in orfanotrofio in Ucraina e da quel momento ha cominciato a cantare, e dopo vari anni è stato adottato da una coppia Italiana che ad oggi sono il suo punto di riferimento ed ha cominciato a fare concorsi di canto per poi arrivare ad Amici. Rudy da un compito proprio ad Andre che poi incontra Arisa che legge la lettera del professore. Rudy dice che avere una bella voce non significa che bisogna sempre urlare, ma bisogna saperla gestire, e che inoltre bisogna sentire nel profondo quello che si canta. Infine per vedere la sua interpretazione ed emozione Rudy affida a Andre sempre e per sempre di De Gregori.

La crisi di Rita

Rita balla la coreografia di Alessandra Celentano e Alessandra gli ricorda che deve allenare il suo fisico perchè si deve asciugare e la ragazza ci rimane male e in casetta piange perchè si sente imperfetta. La ballerina Megan ha vinto una lezione speciale Marlù di Hip Hop con Spillo. La ragazza si diverte moltissimo e libera la propria creatività.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti