Amici 2021: allievi, coppie di professori e ospiti

0
644
Amici 2021
Amici 2021

Manca poco all’inizio del Serale di Amici 2021 in onda su Canale 5 dal 20 marzo. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Tutti gli allievi ammessi al Serale

“Non c’è un numero limitato di allievi che possono andare al Serale”: questa la novità della ventesima edizione di Amici che concede a tutti gli alunni la possibilità di andare in prima serata. A scegliere, quindi, se dare o meno questa grande opportunità ai “propri” talenti, sono stati i professori. Diciassette i ragazzi che facevano parte della classe del pomeridiano e che, ieri, hanno scoperto di essere stati tutti ammessi alla fase finale del programma.

Le squadre di Amici 2021

“Considerato che avete deciso di portare tutti i vostri talenti al serale, la produzione ha deciso che verranno formate tre squadre composte da cantanti e ballerini. Seguite i ragazzi da sei mesi e avete più volte espresso le vostre preferenze. Per questo, la produzione, vi chiede di scegliere come associarvi a coppie tra voi sulla base di comunione di intenti e identità di vedute. In questo modo ogni squadra sarà composta da due professori, uno di canto ed uno di ballo, che si porteranno dietro i rispettivi allievi“. Questo il meccanismo di Amici 2021. Ma quali sono le squadre composte dai professori? La prima vede la comunione tra Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. I loro allievi sono rispettivamente: Sangiovanni, Enula, Deddy, Esa e Leonardo per il canto, Tommaso e Serena per il canto. La seconda squadra è composta da Arisa e Lorella Cuccarini che schierano: Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaele per il canto, e Rosa, Martina ed Alessandro per il ballo. Infine, la terza squadra vede Anna Pettinelli insieme a Veronica Peparini. Alla squadra appartengono Aka7even per il canto, e Samuele e Giulia per il ballo.

Gli ospiti, il direttore artistico e le felpe

Gli ospiti di questa edizione saranno diversi per ogni puntata. Nella prima, quella del 20 marzo, vedremo Sabrina Ferilli, grande amica della conduttrice del talent, Maria De Filippi. Cambia, inoltre, il direttore artistico, che non sarà Giuliano Peparini, bensì Stephane Jarny. Anche le felpe della squadre subiranno una modifica in quanto non saranno identificate con i colori, ma con i nomi dei professori dei ragazzi.

Commenti