Amici-20: le nuove sfidanti incutono terrore e preoccupazione

0
653
amici-20

Ieri 2 Dicembre 2020 è andato in onda su Italia Uno il daytime di Amici-20 in cui gli aspiranti allievi e allieve hanno mostrato una bravura al di fuori del normale. In particolare una cantante ha colpito una professoressa di canto che ha voluto metterla in sfida con un allieva di Arisa. Tensione e paura di uscire dalla scuola hanno fatto stressare più del dovuto i ragazzi presenti in casetta.

Amici-20: Anna Pettinelli affascinata da Giulia?

L’esibizione della cantante Giulia Anna Pettinelli che ha cantato un brano di Beyonce ha colpito molto Anna Pettinelli. Così la chiamata nella sala di canto e gli ha detto che la molto colpita e che voleva sentirla cantare nella scuola. Kika pensa già che la Pettinelli la farà sfidare contro di lei e infatti arriva la busta rossa. Dentro c’è scritto quello che Kika teme: Giulia è in sfida contro di lei. Kika prende la notizia in un primo momento con tenacia, ma poi ha paura di uscire perché lei non ha mai studiato canto mentre la sua sfidante ha studiato molto.

Arisa decide di assegnare due canzoni una di De Gregori la donna Cannone e l’altra di Lady Gaga Shallow. Poi si passa a Leonardo che ascolta per la prima volta il suo inedito Via Padova prodotta dal produttore musicale Michele Canova che è in collegamento video con l’allievo. Leonardo è felice e torna in casetta cantando. Isa invece ci è rimasto male delle parole di sabato di Michele Canova, ma deddy lo rincuora dicendo di non mollare mai. Isa cerca di mandare giù il boccone e va avanti.

Giulia prova la sua coreografia

Giulia è sicuramente molto simpatica e vuole provare ad essere più femminile e prova una coreografia in cui deve ballare intorno alla sedia. Vuole fare questo balletto per conquistare un ballerino che gli è piaciuto. Renato Tortarolo del il Secolo decimo nono chiama tutti gli allievi tranne Arianna a fare una lezione sull’essere se stessi come artisti. La puntata finisce con Arianna che aspetta la decisione di Rudy Zerby, e si prepara da sola. Prende la canzone Notte prima degli esami che aveva rifiutato e la canta al painoforte con Isa.

Leggi anche: Daytime-Amici-2020: lacrime e felicità nella puntata di martedì

Pagina Facebook Amici: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Commenti