Amici 2 Marzo: Gio Montana viene scaricato dalla Pettinelli

0
805

Ieri 2 Marzo 2022 è andata in onda la nuova puntata di Amici dove Gio Montana ha vissuto una vera altalena di emozioni. Anna Pettinelli voleva eliminarlo dalla scuola, ma Rudy Zerbi lo ha preso nella sua classe e gli ha dato l’opportunità di continuare a studiare fino alla puntata pre serale in cui deciderà se dargli un banco ufficialmente. Christian è in crisi mentre deve decidere se continuare o tornare a casa, mentre Albe è felice della maglia dorata.


Amici 1 Marzo: Zerbi chiama i cantanti in studio


Amici 2 Marzo: cosa ha detto Anna a Gio Montana?

Anna Pettinelli in sala canto attraverso il video dice a Gio: “Non posso ammetterti al serale con due singoli. Sulle cover sei deficitario. Diventi un problema di schieramenti. La squadra deve essere tutta allo stesso livello. Se c’è un anello più debole, metti in pericolo anche la permanenza degli altri al serale. I tuo singoli sono fortissimi, per quello ti ho scelto. C’è tanto da fare, c’è tanto da cantare. Anche sui tuoi singoli, che performi molto bene, davanti al pubblico in studio stenti a cantare anche quelli. Sei tanto emotivo e tanto insicuro. Non è il Gio che mi aspettavo venisse fuori. Mi vedo costretta che, non portandoti al serale, devi lasciare la cosa. Mi dispiace molto. Hai talento. Credo che al momento il serale non sia per te”.

Amici 2 Marzo: Rudy parla a Gio

Dopo essersi sfogato con i compagni, il cantautore che avrebbe sperato in un percorso più lungo all’interno del programma o almeno una seconda chance a settembre raggiunge la saletta di Rudy Zerbi con Calma, Luigi, Lda. Rudy dice: “Noi siamo qui per prenderci delle responsabilità. Credo che questo voglia dire non volersi prendere delle responsabilità. A me non piace. E non mi piace quando uno viene scaricato quando le cose non vanno bene. E non per un vero e attento esame artistico. Il regolamento mi concede la possibilità di dare un banco quando voglio fino all’ultimo giorno dell’esame. A differenza di Anna voglio prendermi delle responsabilità. E non trovo giusto il modo in cui sei stato scaricato. Ho deciso di darti una possibilità. Da questo momento sei ufficialmente nella mia squadra come loro. Prima della puntata di domenica voglio vederti studiare giorno e notte, voglio vederti impegnato al massimo. Se darai i risultati sperati ti darò la maglia del serale”.

Christian non riesce a risolvere la sua crisi

Christian parla con la mamma e il papà che lo invitano a prendersi un giorno in più per riflettere sulla decisione di andare via dalla scuola di Amici, ma il ballerino sembra intenzionato a mollare, perchè dice che non riesce più ad essere felice quando balla e non si sente a suo agio. E’ una vera crisi, perchè le critiche ricevute sono riuscite a destabilizzare le sue certezze e da quella situazione non si esce. Albe invece è felice di aver conquistato la maglia dorata del serale e parlando con la Maestra Anna Pettinelli racconta della sua gioia per l’obiettivo raggiunto. Infine la Pettinelli gli regala un libro che racconta i migliori gruppi Rock in modo che lui possa studiarli con calma.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti