Durante il daytime di oggi, martedì 14 gennaio, di Amici 19, Alessandra Celentano ha deciso di togliere la punizione inflitta ai ballerini Federico e Javier e di procedere con un nuovo provvedimento disciplinare ai danni di Valentin.
Amici 19 – Provvedimenti contro due allievi
Ieri, Alessandra Celentano aveva punito Federico e Javier perché, su segnalazione di Valentin, avrebbero fatto finta di stare male.
Federico e Javier, però, hanno chiesto un nuovo incontro con la Celentano e un nunovo controllo della lista dei ritardi e delle assenze. Alessandra Celentano ha accettato
La Celentano, però, ha dichiarato che la mancata reazione di Federico e Javier dopo le accuse di Valentin è stata come una conferma e, quindi, si è ritrovata costretta ad agire di conseguenza: Dal momento in cui Valentin fa un’accusa grave e voi state zitti, io sono portata a pensare che sia vero. E io agisco di conseguenza… Questo è quello che è successo ieri e che voi non avete capito. Voi avete dato una conferma con il vostro silenzio.
I controlli hanno dato ragione a Federico e a Javier e la maestra Celentano ha tolto la punizione ai due ballerini, e ha girato il provvedimento a Valentin che non si esibirà sabato.
Valentin ha risposto con un Bene, mi riposo…