Amici 19 Ottobre: Giacomo in crisi conosce Simone

0
368

Ieri 19 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici su Canale 5 alle 16:10. Giacomo ha conosciuto il suo sfidante Simone che vivrà nella casetta per una settimana e dopo averli visti lavorare Rudy Zerbi deciderà chi potrà continuare il percorso nella Scuola. Alessandra e Guido conoscono i loro prof. di appartenenza mentre Carola prova inutilmente a far ingelosire Luigi che non si fa sorprendere e gli risponde picche.


Amici 18 Ottobre: Elisabetta lascia la scuola


Amici 19 Ottobre: Zerbi manda una busta rossa a Giacomo

Dopo l’esibizione non sufficiente di Giacomo per colpa dell’uscita di Matt nella quinta puntata Rudy manda una lettera all’allievo di canto Giacomo dicendogli che in casetta entrerà il suo sfidante che si chiama Simone ed è molto bravo anche se ha solo 18 anni ma può crescere molto. Il maestro osserverà sia lui che Simone per una settimana e poi dovrà prendere una decisione finale oppure potrebbe sostituire direttamente Giacomo dopo pochi giorni. Zerbi dice a Giacomo che non vorrebbe eliminarlo subito perché gli ha dato l’opportunità di studiare ma lui non la sta cogliendo come avrebbe dovuto. Infine Giacomo dice che farà di tutto per restare.

Amici 19 Ottobre: Rudy chiama Giacomo e Simone

Poi Zerbi vuole parlare sia Giacomo che con Simone nella saletta di canto e gli spiega che al momento vuole dei fatti concreti da parte di Giacomo e non parole, impegno e dedizione al massimo delle sue possibilità e anche da Simone vuole la stessa identica cosa. Questi giorni gli serviranno per capire chi dei due merita il banco di Amici anche se la scelta non è delle più facili. Giacomo ascolta la voce di Simone e gli dice che è molto forte e Simone lo ringrazia. Zerbi ci tiene a ricordare a Giacomo che non vuole più scuse e che i libri che lui li gli aveva fornito andranno letti per arricchire il suo linguaggio.

Carola provoca Luigi

Carola parla del fascino di Simone mentre è in compagnia di Luigi ma lui non si dimostra affatto geloso, anzi è lui stesso che indica a Carola di andare a parlare con lui. La ragazza lo voleva provocare ma lui impassibile ha detto di provare a conoscere Simone perchè potrebbe intrigarla. Ma Carola dice che questo non succederà perché si conosce troppo bene anche se vuole uscire dai propri schemi. Una mossa quella di Carola che non ha prodotto alcun risultato, quindi è ora che la ragazza pensi solo alla danza tanto non c’è nulla da fare.

Amici 19 Ottobre: Mattia balla con degli attrezzi

Raimondo chiama Mattia che con un bastone, un pallone e una banda elastica prova a raggiungere la tecnica giusta per effettuare la prossima coreografia e ci riesce alla grande. Quando infatti prova senza attrezzi sembra davvero aver capito quali sono le cose che deve maturare. Sul finale della puntata Alessandra incontra la sua maestra Lorella Cuccarini che gli chiede il motivo per cui ha deciso di scrivere visto che è una cantautrice e la ragazza gli spiega che ha bisogno di esprimere le sue emozioni che altrimenti rimangono inespresse, viene da Portici e vuole migliorare anche per rendere orgogliosi i suoi genitori. La stessa cosa fa Guido che si presenta dalla sua prof. di riferimento.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti