Amici 19 – Maria De Filippi salva Javier

0
657
Maria De Filippi salva Javier

Dopo le esternazioni di ieri, Javier oggi ha avuto un momento di difficoltà, sentendosi a disagio nel trovarsi di fronte a tutti i professori, e alle persone che aveva cosi fortemente criticato.

Amici 19 – Javier sbotta “è una m…a”

E’ stata Maria De Filippi ad aiutare il ragazzo a superare il problema, mettendo da parte il suo ruolo di presentatrice e calandosi in quello di consolatrice, dimostrando umanità andando dal ballerino in lacrime in una saletta fuori dallo studio.

“Hai detto delle cose, basta! Ce la caviamo. Non piangere, non essere disperato. A volte si dicono delle cose, ma, poi, si va avanti. Non essere così. Non essere disperato. A volte non ci si controlla quando si è arrabbiati. Non ci si controlla. E, poi, uno ti fa vedere queste cose. Devi dimenticarlo, non tenerlo dentro. Non pensare: ‘Oddio, che figura’. Lo affrontiamo. Tutto qua. Non essere disperato. Non serve disperarsi. Le cose vanno spiegate anche se sbagliate. Passa la gogna. Sai quanti lo pensano e non lo dicono davanti alla telecamera o al microfono. Vieni con me, fidati di me, non aver paura. Sono le stesse persone di prima”.

Maira De Filippi ha poi riportato, tenendolo per mano, Javier in studio.

“In questo momento lui si vergogna tanto. Io avrei voluto censurare quella parte. Siccome è avvenuta davanti a tutti i ragazzi, non so quale sarà la vostra decisione, ma qualora ci fosse Javier al serale, era giusto che si facesse vedere. In quel momento, ero uno sfogo. Solo per voi ed il lavoro che fate qui dentro (rivolgendosi ai ballerini professionisti, ndb) e perché io non la penso come Javier, faccio vedere un filmato ad esempio ho preso Elena. Non è contro Javier ma voglio far vedere anche quello che penso”.

I professori si sono riuniti fuori dallo studio e hanno deciso di far rimanere Javier all’interno della scuola.

Commenti