Amici 19 – La prima vittima della Celentano – Ecco cos’è successo

0
582
Talisa amici 19

E’ successo subito dopo la lezione di teoria con la maestra Celentano. E’ scoppiata a piangere e sembrava inconsolabile. Stiamo parlando di Talisa Ravagnani .

La storia di questa ragazza è una storia particolare. Ed è stata proprio Talisa, nel corso del primo daytime andato in onda oggi 18 novembre, a raccontare le difficoltà che ha avuto lasciando la sua famiglia per studiare danza. La cosa più difficile è stare lontana dal papà.

La ballerina di Amici 19 è nata in Italia, a Milano, ma ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni, prima di trasferirsi a Los Angeles per studiare danza. Nell’estate in cui è partita, Talisa non ha badato a salutare per bene il padre, ma perché avrebbe dovuto solo trascorrere l’estate a Los Angeles da sua sorella.

Le difficoltà di Talisa ad Amici 19

“Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici e per questo è stato brutto. […] A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa, dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione”.

E’ stata sua mamma a darle forza. “Qui da sola in Italia è un po’ dura”, ha detto la ballerina, ma la madre le ha dato modo di riflettere dicendole anche che sarà un modo per imparare meglio l’italiano.

La crisi di pianto di Talisa ad Amici 19

Ed ecco il vero dramma: Talisa, avendo vissuto in giro per il mondo, ha qualche difficoltà con l’italiano e le prima difficoltà sono venute fuori subito dopo una lezione di teoria con la Celentano. La professoressa ha consegnato delle dispense da studiare ai suoi allievi e Talisa è scoppiata a piangere in sala relax.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here