Amici 18 Ottobre: Elisabetta lascia la scuola

0
313

Oggi 18 Ottobre è andata in onda la prima puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi. Elisabetta perde la sfida con Alessandra che in lacrime entra nella scuola ringraziando comunque Elisabetta per la disponibilità durante la settimana in casa. I cantanti dopo la quinta puntata hanno parlato delle loro cover mentre hanno fatto ingresso in casa Guido e Alessandra.


Anticipazioni Amici: cosa succederà nella quinta puntata?


Amici 18 Ottobre: Elisabetta perde il banco

Si parte dalla sfida tra Elisabetta e Alessandra. L’allieva di Amici Elisabetta canta Emozioni di Lucio Battisti, mentre la sfidante Alessandra canta il suo inedito due minuti. Poi Elisabetta canta one love takes over mentre Elisabetta canta Quanno chiove con una strofa speciale scritta dall’allieva e suona con la chitarra. Alla fine vince Alessandra e tutti i ragazzi vano a consolare Elisabetta mentre Rudy Zerbi dice che tutto questo è molto ipocrita quando invece prima della sfida alla domanda di Maria se qualcuno avesse da dire qualcosa non hanno detto nulla. Entrano i The Kolors e cantano il loro elettrizzante singolo Leoni al Sole e Maria gli conferisce il disco di platino.

Amici 18 Ottobre: i cantanti discutono sulle cover

Dopo la puntata Tommaso dice a Flaza rimasta in casetta per tutta la quinta puntata dell’eliminazione di Matt e Elisabetta e Flaza sembra incredula e stupita dalla notizia. Tommaso gli dice che lui è arrivato ultimo nella classifica di Ermal Meta e che è il prossimo che uscirà dalla scuola perché ha cantato malissimo. Albe racconta sempre a Flaza che nella cover che ha interpretato ha preso 6 – e che comunque se le cavata. Lda arriva e dice che il suo errore è stato di non scrivere le barre nella sua cover di A te di Jovanotti. Nicole e Alex sono arrivati primo e secondo e su Alex Lda ha qualcosa da ridire visto che non ha scritto le barre nemmeno lui. Quando l’intero gruppo si riunisce Alex però da ragione a Lda dicendo che non è facile scrivere di getto e per questo che nemmeno lui non ha aggiunto le barre mentre Nicole ha sostenuto che dovevano comunque provarci.

L’ingresso di Alessandra e Guido

Alessandra entra ufficialmente nella scuola e viene abbracciata da tutti i ragazzi, poi entra anche Domenico che però ha un secondo nome cioè Guido e tutti lo chiamano Guido quindi ci tiene ad essere chiamato Guido dai ragazzi. Infine a fine puntata Guido chiama la mamma che è contentissimo di essere entrato.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti