AMICI 2018: Chi sono i concorrenti del serale?

0
462

Amici 17 entra ufficialmente nella fase finale del suo percorso. Nella puntata del day-time andata in onda ieri 31 marzo su Canale 5, si sono conosciuti i nomi dei 14 allievi della scuola che si sfideranno a suon di note e di coreografie.

Sono dunque 14 e non 10 come in un primo momento gli allievi che andranno alla sfida serale del talent condotto da Maria De Filippi, purtroppo non tutti sono riusciti a staccare il pass per la fase finale come il ballerino Orion, Vittorio Ardovino, il gruppo musicale dei The Jab, Nicole Vergani e Luca Vismara. Hanno staccato il biglietto per il serale e per la scalata verso la vittoria finale il cantante Biondo, Einar, Valentina e l’ultimo ad entrare nei quattordici talenti è stato Matteo, l’ex vocalist dei Black Soul Trio.

Come sono composte le due squadre?

SQUADRA BIANCA

Emma Muscat (cantante)
Irama (cantante)
Luca C. (ballerino)
Daniele (ballerino)
Filippo (Ballerino)
Valentina (Ballerina)
Zic (cantante)

SQUADRA BLU

Einar (cantante)
Biondo (cantante)
Carmen Ferreri (Cantante)
Matteo (Cantante)
Lauren (Ballerina)
Sephora (Ballerina)
Bryan (Ballerina)

Il serale di Amici 17, partirà con la prima puntata il prossimo 7 aprile, il tutto in diretta su Canale 5. Il regolamento prevede che tutto sarà deciso dai telespettatori tramite il televoto da casa. Novità del programma è che non ci saranno direttori artistici, ma saranno gli stessi talenti a decidere chi di loro si dovrà esibire durante le sfide.

Tra le altre novità oltre al direttore artistico Luca Tommasini, ci sarà una giuria di esperti composta tra gli altri da Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Marco Bocci, Giulia Michelini, Simona Ventura e Heather Parisi.

Commenti