Amici 16 Novembre: la sfida immediata dei ballerini

0
292

Oggi 16 Novembre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici dove i ballerini hanno dovuto affrontare una gara di ballo dove l’improvvisazione e la creatività deve trasparire invece che la tecnica e la precisione. Inoltre Nicol parla con Rudy Zerbi e racconta tutte le sue paure e i dubbi che attraversa perchè non è ancora sicura della sua forza artistica. L’insegnante la esorta a lavorare su se stessa e rinforzare le sue motivazioni.


Amici 15 Novembre: Dario e Tommaso in sfida


Amici 16 Novembre: la sfida immediata dei ballerini

Nella nuova puntata si è registrata una nuova gara di ballo, dovranno ballare usando un oggetto facendolo vivere. Naturalmente l’oggetto avrà un brano collegato e dopo 5 minuti dovranno decidere quale brano scegliere con l’oggetto. Mattia sceglie i guantoni da box e balla sulla canzone dei Queeen “Another bust the dust”. Dario sceglie la scarpa col tacco e balla sulla canzone “A un passo da te” di Celentano. Serena sceglie il manichino e balla sulle note di “Because the night”. Carola sceglie il bastone e balla una canzone di Edith Piaf “Milord”. Guido sceglie la bottiglia e sceglie di ballare sulle note di ” Mi Tierra” di Gloria Estefan. Christian sceglie il pallone e si esibisce sulla canzone di Lorenzo Jovannotti “Io penso positivo”. Arriva la classifica della giurata Francesca dove al primo posto c’è Christian, al secondo c’è Mattia, terzo posto c’è Guido e al quarto posto c’è Carola, al quinto Serena e al sesto Dario che va in sfida.

Nicol cerca in di sicurezze

Nicol parla con il suo Insegnante Rudy Zerbi e gli dice che a volte non riesce a tirare fuori tutti i sentimenti che prova soprattutto quando si sente osservata da tutti. Rudy gli dice che è lei stessa che deve risolvere questo problema e che deve capire chi è in realtà per poi estrapolare la sua verità e raccontarla a chi la ascolta. Nicol ringrazia il Maestro e dice che ci lavorerà su perchè si vuole sentire più libera e meno timorosa del giudizio altrui.

Pagina Amici Twitter: https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1460631546839412740

Commenti