Amici 13 Ottobre: Luigi riconquista la maglia

0
253

Oggi 13 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. Rea presenta alle emittenti radiofoniche il suo singolo mentre Carola esegue una variazione di danza classica estremamente difficile compiendo un solo errore: la diagonale non presa bene e su questo errore l’allieva si rattrista. Luigi vince la sfida con il suo sfidante e la sua avventura ad Amici continua.


Amici 12 Ottobre: Inder lascia definitivamente la scuola


Amici 13 Ottobre: Rea e Carola vengono riconfermate

Rea canta “Quelqu’un m’a dit” in modo fine ed elegante. Rientrano le due radio Radio Italia e Rds e ascoltano il nuovo singolo “Avrei solo voluto”. Radio Italia decide di dargli uno spazio e Zerbi conferma la maglia. Carola balla Don Chisciotte e Alessandra gli conferma a maglia anche se dice che poteva fare molto meglio. Vanno in onda delle immagini divertenti di Carola che dice a Luigi che è interessata a lui ma lui dice che sono solo amici. Sergio è lo sfidante di Luigi che è in sfida per un provvedimento disciplinare. Luigi canta il suo inedito Vivo suonando la chitarra elettrica mentre Sergio canta il suo inedito Conosci me con la chitarra classica.

Amici 13 Ottobre: chi vince la sfida?

Vince la sfida Luigi che rimane nella scuola e riprende la maglia. Carola sistema la camera di Luigi mettendosi i suoi occhiali e lo abbraccia una volta in casetta. Mentre pulisce continua a guardare Luigi che è vicino al pianoforte, e mentre Luigi suona con la chitarra in casetta lei lo osserva interessata: al cuore non si comanda anche se la ragazza dovrebbe ricordare le parole di Luigi e vederlo solo come un amico altrimenti si farà solo del male. Domani 14 Ottobre vedremo altre sfide e se Lda rimarrà nella scuola o meno.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti