American Music Awards 2021: tutti i vincitori

0
390

Gli American Music Awards 2021 sono stati ancora una volta pieni di sfarzo e glamour con il gruppo pop coreano BTS che ha dominato lo spettacolo.

Cosa è successo agli American Music Awards 2021

Una line-up costellata di star si è rivelata in forze al Microsoft Theatre di Los Angeles domenica sera mentre artisti del calibro di Olivia Rodrigo e Cardi B hanno abbagliato sul tappeto rosso. Cardi B, 29 anni, ha fatto il suo debutto come ospite dello spettacolo, ma non prima di aver apportato due cambi d’abito per il tappeto rosso. Prima con un abito nero lungo fino al pavimento con un motivo leopardato di paillettes e poi mostrando una maschera d’oro massiccio mentre parlava con i giornalisti all’evento. Ha indossato un bellissimo abito con spalle scoperte Schiaparelli per il suo secondo vestito e si è coperta il viso con la sorprendente maschera dorata e un velo nero Ha completato il look con orecchini d’oro sgargianti nel design di un occhio con dita luccicanti che pendono.

La vittoria dei BTS

All’interno della cerimonia sono stati i BTS a rubare la scena con una brillante esibizione dal vivo prima di spazzare via i premi, portando a casa il gong per Artist of the Year, Favorite Pop Duo o Group e Favorite Pop Song. La band ha portato a casa il primo premio alla cerimonia più votata dai fan al mondo, battendo i candidati rivali Ariana Grande, Drake, Olivia Rodrigo, Taylor Swift e The Weeknd. Megan Thee Stallion ha ricevuto i premi per Favorite Trending Song, Favorite Female Hip-Hop Artist e Favorite Hip-Hop Album, ma sfortunatamente non era presente per accettare i premi. È apparsa su Instagram per ringraziare i suoi fan per gli onori, dicendo ai suoi 26,5 milioni di follower: “Grazie bellezze, grazie @amas. Sono così felice e orgoglioso! Non potevo essere lì fisicamente quest’anno, ma come ho detto, sono così eccitato per tutto ciò che verrà il prossimo anno”.

Elenco dei vincitori American Music Awards 2021

ARTIST OF THE YEAR BTS
NEW ARTIST OF THE YEAR
Olivia Rodrigo
FAVOURITE MUSIC VIDEO
Lil Nas X, “Montero (Call Me By Your Name)”
COLLABORATION OF THE YEAR
Doja Cat featuring SZA – “Kiss Me More”
FAVOURITE MALE ARTIST, POP
Ed Sheeran
FAVOURITE FEMALE ARTIST, POP
Taylor Swift
FAVOURITE DUO OR GROUP
BTS
FAVOURITE ALBUM, POP Taylor Swift “Evermore”
FAVOURITE SONG, POP
BTS “Butter”
FAVOURITE MALE ARTIST, HIP-HOP
Drake
FAVOURITE FEMALE ARTIST, HIP-HOP Megan Thee Stallion
FAVOURITE MALE ARTIST, COUNTRY
Luke Bryan
FAVOURITE FEMALE ARTIST, COUNTRY
Carrie Underwood
FAVOURITEMALE ARTIST, R&B The Weeknd
FAVOURITE FEMALE ARTIST, R&B
Doja Cat
FAVOURITE ARTIST, ROCK
Machine Gun Kelly
FAVOURITE ARTIST, GOSPEL Kanye West

Commenti