American Horror Story 11: la serie potrebbe arrivare nel 2021

0
370
american horror story 11

Stagione dopo stagione possiamo sempre contare su American Horror Story per una viaggio selvaggio e terrificante. Dopo un decennio di successi da parte del pubblico ora ci si chiede quando arriverà American Horror Story 11 che sicuramente saprà regalare colpi di scena da fermare il fiato. Molti potrebbero essere i motivi per cui la nuova serie potrebbe approdare in Tv ma molti quelli per cui si potrebbe ritardare tutto. Vi elencheremo tutte le novità in corso.


American Horror Story 10: il nuovo poster


American Horror Story 11: la serie è stata sempre un successo?

In questo momento la pluripremiata serie Tv horror ha nove stagioni alle spalle, una base di fan in continua espansione e ufficialmente ha avuto una tripla conferma di rinnovo che ha fatto impazzire i fan. Nel 2021 sembra decisamente che American Horror Story ritornerà alla ribalta. Dopotutto la serie si è già dimostrata un alimento che non sazia mai, che si reinventa all’infinito ma mantiene ciò che lo ha reso così popolare tra il pubblico in primo luogo. Per non parlare del cast che è di prim’ordine. Questo mi porta alla seguente e forse più ovvia domanda. Quanto tempo si dovrà aspettare per le prossime stagione di American Horror Story? Ecco cosa siamo venuti a sapere.

American Horror Story 11: verrà trasmesso nel 2021?

La stagione 11 di American Horror Story in uscita nel 2021 sarebbe ad ora altamente improbabile. Per essere realistici si tratterebbe di un no mentre aspettiamo la conferma ufficiale. A meno che lo spettacolo non cambi in modo sostanziale il suo solito programma di rilascio abbiamo ancora tempo. A partire da questo momento AHS è stato rinnovato per le stagioni 11, 12 e 13. Tuttavia la stagione 10 di American Horror Story non è nemmeno uscita. Quindi dobbiamo mantenere la pazienza su ciò che verrà.

La stagione 10 quando verrà terminata?

Molti capitoli rimangono in dubbio ma la stagione 10 di American Horror Story è ancora in fase di riprese e il tema tanto atteso è ancora oggetto di ipotesi. Inoltr, la stagione 10 di AHS dovrebbe cambiare struttura e ogni episodio racconterà una storia diversa. Secondo Decider le riprese della stagione 10 di American Horror Story erano inizialmente programmate dal 1 febbraio al 6 marzo. E così i prossimi episodi potrebbero potenzialmente cadere entro la fine dell’anno. Se questa linea temporale suona vera la produzione per la stagione 11 di American Horror Story verrebbe presumibilmente inserita nel prossimo anno, al più presto.

Pagina Twitter AmericanHorrorStory: https://twitter.com/_ahscentral

Commenti