American Horror Story 10: il nuovo poster

0
747
American Horror Story 10: il nuovo poster

American Horror Story 10: Ryan Murphy pubblica il poster della nuova stagione. Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita.

American Horror Story 10: cosa raffigura il nuovo poster?

Ryan Murphy ha pubblicato un nuovo poster di American Horror Story 10.

In una foto condivisa su Instagram, si può vedere una bocca urlante con labbra dipinte di rosso e denti affilati simili a rasoi. Accanto c’è una mano con guanti blu che tiene una penna per tatuaggi d’argento, con le parole: “AHS 10 FX” incise sulla lingua. La posizione dell’immagine corrisponde a Provincetown, Massachusetts, che potrebbe anche essere un indizio.

La bocca urlante e dalle labbra rosse è un motivo che ritroviamo in un certo numero di poster di American Horror Story. In precedenza l’abbiamo vista nelle illustrazioni delle stagioni Coven, Freak Show, Hotel e 1984.

L’inizio delle riprese

Murphy ha condiviso un’immagine simile sui suoi social media ad agosto, poiché ha annunciato che le riprese stavano iniziando.

“Sembra che la decima stagione di American Horror Story sia pronta per il lancio di una produzione di ottobre”, ha scritto. “Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per assicurare un inizio sicuro per il cast e la troupe. E sì, questo è un indizio.”

In linea con il tag della nuova foto, probabilmente Murphy ha scattato la foto nella località turistica costiera di Provincetown.

A marzo , ha pubblicato un’altra foto di alcune mani grigie che emergono dal mare, accanto alle parole “American Horror Story 10”. “Le cose stanno cominciando ad andare alla riva …”, ha scritto.

American Horror Story è una serie antologica horror di lunga durata, che va in onda su FX negli Stati Uniti. Lo spettacolo è stato recentemente rinnovato per la stagione 10.

La stagione 10 vedrà la star di “Mamma ho perso l’aereo” Macaulay Culkin unirsi al franchise per la prima volta.

Nel frattempo, i membri del cast sono Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Commenti