Amazon-Invincible: la serie di Kirkman inizierà a Marzo

0
428
amazon-invincible

Amazon ha condiviso il primo trailer di Invincible. La prossima serie animata per adulti vede Robert Kirkman e Steven Yeun di The Walking Dead riunirsi in un altro progetto. Questa volta, Yeun interpreta il diciassettenne Mark Grayson, che fatica a riconoscere e accettare la sua identità di supereroe. Si tratta di qualcosa di nuovo con qualche riferimento alla precedente serie. Andiamo a conoscere la Serie Amazon-Invincible.


The Walking Dead 10: il trailer degli episodi extra


Amazon-Invincible: quando verrà trasmessa la Serie? 

I primi tre episodi della Serie Amazon-Invincible saranno presentati in anteprima su Amazon Prime Video il 26 marzo, con nuovi episodi che seguiranno ogni venerdì fino al 30 aprile, quando la società inizierà lo streaming del finale di stagione. Oltre a Yuen e Simmons, Invincible presenta un cast costellato di stelle con Sandra Oh, Seth Rogen, Mark Hamil e Jason Mantzouka, che sono solo alcuni degli attori che presteranno la loro voce alla produzione. Se ti piace quello che vedi sopra, Amazon prevede di condividere una clip più lunga nelle prossime due settimane.  

Invincible: una serie non banale

Sulla base del dialogo che è mostrato nella clip del primo sguardo che Amazon ha condiviso, potresti far passare Invincible come un semplice racconto di origine. Ma c’è una ragione per cui Invincible è la seconda serie di fumetti di Kirkman dopo The Walking Dead. C’è molto di più di quanto suggerisce la clip iniziale e infatti le sorprese non mancheranno. Cari lettori vi lascio al trailer della Serie Amazon-Invincible, buona visione.

Pagina Twitter Invincible: https://twitter.com/invinciblehq

Commenti