Amazon inserisce musica gratis per tutti

0
341
Amazon inserisce musica gratis per tutti

Amazon sta aggiungendo un’altra opzione di musica in streaming per i clienti, un servizio gratuito e supportato da pubblicità.

LEGGI ANCHE: Black Friday: le prime offerte di Amazon

Ascoltare musica con Amazon Music

Amazon Music non richiede abbonamenti ed è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Il servizio musicale gratuito del gigante online si aggiunge alle opzioni senza pubblicità disponibili per i suoi abbonati Prime e all’Amazon Music Unlimited a pagamento, che ha una biblioteca più grande.

L’opzione supportata dalla pubblicità era disponibile solo per i clienti sui dispositivi Echo. Adesso è attiva da lunedì su dispositivi Apple, Android o Fire TV e sul Web negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e Germania.

La nuova opzione compete direttamente con Spotify, che offre abbonamenti sia gratuiti che a pagamento e numerosi servizi di abbonamento di Apple, Google e altri. Amazon Music consente agli utenti di ascoltare singoli brani, playlist e “stazioni” con vari temi.

Il codice per attivare Music Unlimited

Nuova promo per lo streaming musicale di Amazon. Per ottenere tre mesi di accesso gratuito e senza limitazioni alla piattaforma Music Unlimited è sufficiente visitare la pagina della promozione e seguire le istruzioni riportate. Quando richiesto va inserito il codice FTSWURYG così da poter sbloccare l’offerta.

Amazon Music Unlimited gratis per 90 giorni

In questo modo avrete a disposizione 90 giorni per ascoltare gli oltre 50 milioni di brani presenti nel catalogo del servizio. Potrete ascoltare la musica che preferite attraverso smartphone, tablet, computer, smart speaker, smart display o set-top box. Al termine del periodo deciderete se rinnovare sottoscrivendo un abbonamento standard da 9,99 euro al mese oppure cancellare la sottoscrizione.

L’offerta

L’offerta sarà valida fino al 6 gennaio 2020 ed è riservata ai clienti maggiorenni e che NON hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. La durata è limitata, motivo per cui conviene approfittarne il prima possibile. Inoltre, allo scadere del periodo di 4 mesi, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 9,99 euro mensili con possibilità di cancellazione in qualsiasi momento senza alcuna penale o vincolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here