Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020 (FOTO)

0
423

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020. E’ ufficiale, il conduttore della Rai ha ricevuto la comunicazione circa la conduzione della kermesse più amata d’Italia. Il conduttore, da poco intervistato, ha dichiarato tutta la sua felicità per condurre il 70esimo Festival di Sanremo. Tante saranno le responsabilità su di lui in quanto, non solo presenterà il concorso ma addirittura sarà Direttore artistico. Dietro a grandi responsabilità, però, c’è la voglia di metterci il massimo e di impegnarsi al fine di regalare uno spettacolo pubblico ricco di enfasi e buona musica. (Continua dopo la foto)

Amadeus, in passato, ha lavorato in radio e quindi a stretto contatto con la musica. Il suo modo di essere e la sua grande carica di carisma faranno sì che possa mettersi in gioco in una grande esperienza di vita. Il grande Amadeus, quando ha ricevuto tale notizia, non poteva credere che davvero fosse giunto il comunicato ufficiale da Via Mazzini. Per lui si realizza un sogno di una vita. Ha sempre condotto grandi programmi di successo, in Rai e in Mediaset e, quest’anno, avrà un grande onore quello di sostituire Claudio Baglioni.

Diletta al suo fianco?

Anche se l’ufficialità è arrivata da pochissimi minuti, Amadeus, nei giorni scorsi, avrebbe manifestato la volontà di avere al suo fianco, in caso di conduzione del Festival di Sanremo 2020, proprio l’amatissima Diletta Leotta. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe un grande affare per la Rai che potrebbe contare su uno dei volti femminili più amati della televisione italiana.

Infatti, al di là della sua bellezza statuaria, Diletta non solo è amata dagli uomini ma anche dalle donne. Il segreto della sua fama? La semplicità e l’umilità. Se Diletta dovesse raggiungere l’Ariston siamo certi che farà una splendida figura anche perché, al suo fianco, avrebbe un grande professionista della televisione italiana: Amadeus.

Un’edizione speciale

Il prossimo Festival di Sanremo sarà davvero speciale. Si celebrerà il 70esimo anniversario della kermesse. Sicuramente, per tale importanza, speriamo di poter vedere gareggiare grandi volti della musica italiana che hanno fatto la storia. C’è chi spera di vedere Al Bano in coppia con Romina oppure il ritorno di Elio e le storie tese.

Insomma, vedremo un’edizione davvero sensazionale dove non mancheranno sorprese e colpi di scena. Vincerà un outsider come Mahmood oppure una vecchia gloria? Lo scopriremo fra pochissimi mesi con Amadeus in queste nuove vesti televisive.

Commenti