Aloe Blacc – I Do è il nuovo singolo (AUDIO)

Aloe Blacc torna in scena con il nuovo singolo "I Do", brano che anticipa un nuovo album e con cui ha celebrato in grande stile il suo San Valentino.

0
469

Il cantante R&B Aloe Blacc è finalmente tornato con un suono singolo che anticipa il suo quarto album di inediti, e quinto progetto in generale. L’artista rilascia una traccia molto romantica intitolata “I Do” e la pubblica, sicuramente non a caso, nel giorno di San Ventino. Con questo brano, Aloe pubblica su una base acustica che valorizzi al massimo il suo bellissimo timbro: uno strumento vocale unico, meraviglioso, che si è fatto notare in tutto il mondo grazie a brani tutt’altro che acustici come “I Need A Dollar” e “Wake Me Up” e che quindi risalta in maniera ancora più prorompente con un brano di questo tipo.

JOHN LEGEND IN CONCERTO IN ITALIA: ECCO QUANDO E DOVE

Con “I Do”, Aloe ci parla di quella che è la vera essenza dell’amore, ossia un situazione non cercata attivamente ma che è capitata in mlmemto della sua vita in cui lui viveva già benissimo da solo. Nondimeno, il cantante ci racconta come questo amore sia ora fonte di grande gioia, come la condivisione sia alla base del suo quotidiano, e lo fa con una naturalezza disarmante che scioglie il cuore dell’ascoltatore. Lo stile di scrittura di Aloe è dolce, romantico, sa parlare di sentimenti e di emozioni con grande semplicità, ed in questo brano raggiunge davvero un apice di qualità ed introspezione che raramente abbiamo visto nella sua discografia.

I Do: in quanto tempo porterá al nuovo album?

Una domanda a cui è difficile rispondere: Aloe Blacc ha dichiarato ufficialmente che “I Do” anticipa l’uscita di un nuovo album, ma non ha concesso altri dettagli, dunque per quanto ne sappiamo il disco potrebbe uscire anche in primavera o estate. Attualmente Aloe è un cantante indipendente, non ha alle spalle un team forte che pianifichi e gestisca tutto, ma può contare su molti appoggi di rilievo: gli Academy ad esempio, che hanno pubblicizzato l’uscita del singolo tramite la pagina ufficiale dei Grammys. Vedremo come andranno le cose per “I Do” alla luce di ciò.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here