HBO Documentary Films ha annunciato un nuovo documentario segreto ed esplosivo chiamato “Allen V Farrow”, dei pluripremiati filmmaker investigativi Kirby Dick, Amy Ziering e Amy Herdy. Sinceramente avremmo fatto a meno di questo ennesimo capitolo della loro storia.
Di cosa parla “Allen V. Farrow”?
È una serie di documentari in quattro parti che racconta decenni di titoli sensazionali per rivelare la storia privata di uno degli scandali pubblici più noti e famosi di Hollywood. Non solo, hanno già rilasciato un trailer teaser e una data di uscita. L’intera esistenza del documentario era apparentemente sconosciuta fino ad ora, ma è finito e uscirà alla fine del mese. (Allen V. Farrow)
I fatti
In Allen V Farrow troviamo, l’accusa di abuso sessuale contro Woody Allen che coinvolge Dylan, la sua figlia di sette anni con Mia Farrow; il loro successivo processo di custodia, la rivelazione della relazione di Allen con la figlia di Farrow, Soon-Yi; e le controverse conseguenze degli anni che seguirono. Una volta celebrati per la loro collaborazione dentro e fuori dallo schermo, le vite di Farrow e Allen furono irrevocabilmente spezzate e la loro vasta famiglia distrutta dalla divulgazione pubblica delle accuse di abuso e delle controversie al vetriolo che ne seguirono.
Il trailer di Allen V. Farrow
Attraverso il suo canale YouTube ufficiale la HBO ha rilasciato il trailer di Allen v Farrow, la docuserie incentrata sulle svariate accuse di molestie rivolte a Woody Allen. Guarda il trailer
Woody Allen e il suo cinico ritorno a New York