All The Queen’s Men: rivelato il cast della serie

0
725
All The Queen's Men

BET + ha rivelato il cast della sua serie di ballerini esotici maschili All The Queen’s Men, basata sul libro di Christian Keye, Ladies Night, dei Tyler Perry Studio.

Chi compone il cast di All The Queen’s Men?

Eva Marcille, Skyh Alvester Black e Candace Maxwell sono infatti tra i membri del cast che porteranno in vita Club Eden, la casa immaginaria dei ballerini esotici maschi più sexy e sensuali del paese. Raquel Palmer, Michael “Bolo” Bolwaire, Keith Swift, Dion Rome, Jeremy Williams e Keyes completano il cast.

All The Queen’s Men-La trama

Il film, che uscirà esclusivamente su BET + quest’estate. La signora è una feroce donna d’affari che è all’apice del suo gioco nel settore dei locali notturni e circondata da una banda di dipendenti fidati che si impegnano per assicurarsi che abbia successo. Ma la signora, un capo autoproclamato, scopre presto che più soldi e più potere significano più problemi. Madam manterrà il regno mentre naviga in questa società pericolosa e sexy? Il sensuale mondo della danza esotica costerà a Madam la sua regalità e potenzialmente la sua vita?

Cast e riprese

Creato da Keyes, che infatti scrive e appare nella serie, è uno dei primi spettacoli del braccio di sviluppo sceneggiato di Tyler Perry Studios, Pitch Black Development LLC, diretto dal presidente della produzione e sviluppo dello studio, Michelle Sneed. La serie ha ricevuto un aumento dell’ordine degli episodi di BET + da otto episodi di mezz’ora a dieci episodi di un’ora con riprese aggiuntive che inizieranno alla fine di questo mese ai Tyler Perry Studios di Atlanta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here