Alien Worlds 2: data di uscita e trama

0
538
Alien Worlds 2: data di uscita e trama

Alien Worlds 2: quando uscirà la nuova stagione e di che cosa parlerà? Leggi il nostro articolo per scoprire gli aggiornamenti.

Ci sarà la seconda stagione di Alien Worlds?

Alien Worlds è una serie di documentari di fantascienza ben realizzata che mostra le teorie riguardanti le possibilità della vita oltre la Terra. La premessa coinvolgente e la grafica superba hanno portato i fan a chiedere il rinnovo per la seconda stagione a Netflix. L’intrigante mix di realtà e finzione lo rende un prodotto interessante per chiunque creda che non siamo veramente soli nell’universo.

La prima stagione prevedeva quattro puntate che hanno intrattenuto il pubblico dall’inizio alla fine. Hanno lasciato ai fan il desiderio di vedere anche una stagione 2 di Alien Worlds.

La docuserie originale di Netflix è una miniserie e questo indica che potrebbe non esserci il seguito. Ma non è raro che programmi limitati ottengano un’estensione, ma in questo momento non c’è stata alcuna parola sulla stagione 2 di Alien Worlds.

Quando uscirà Alien Worlds 2?

Non esiste una data di uscita ufficiale per la stagione 2 di Alien Worlds. Netflix ha spesso aumentato il numero di episodi quando c’è stata abbastanza domanda. Quindi solo il tempo dirà se e quando la prossima stagione ci sarà oppure no.

La maggior parte delle volte, la serie originale di Netflix ha un intervallo di circa un anno o più tra le stagioni. Sembra che questo sia un calendario ragionevole da seguire nel tentativo di prevedere quando le notizie della stagione 2 di Alien Worlds potrebbero arrivare agli abbonati, quindi il prossimo anno.

Lo spazio è un luogo enorme che contiene tanti pianeti e galassie, il che significa che c’è molto materiale su cui poter lavorare per lo show.

La notizia del rinnovo potrebbe arrivare da un giorno all’altro e sarà interessante vedere cosa riserva il futuro per la serie originale di Netflix.

Il possibile cast

Alien Worlds è una docuserie, quindi non ha un cast tradizionale. Gli attori che compongono l’avvincente vicenda fantascientifica sono gli esperti e gli specialisti intervistati. Se c’è una seconda stagione, è lecito presumere che ci saranno alcuni volti nuovi che offriranno intuizioni davvero eccezionali.

La narratrice della serie Netflix è Sophie Okonedo ed è probabile che tornerà per la seconda stagione di Alien Worlds.

LEGGI ANCHE: Star Trek Discovery 4: inizia la produzione

Commenti