Alice Chater: Guarda il video del nuovo singolo “Two Of us”

0
231

La cantautrice britannica mette cuore ed anima nella ballata emotiva “Two Of Us”.

Se avete un debole per la musica pop, oggi vi suggerisco di imbattervi in questa brava e bella artista britannica, Alice Chater. Dall’uscita del suo singolo di debutto “GIRLS X BOYS” nel 2018 ha creato una solida fan base che si è consolidata in questi anni.

Dopo un intenso 2019, che ha visto l’artista in molte manifestazioni canori a livello internazionale, a cui è seguito un tour nel Regno Unito fino alla collaborazione con Iggy Azalea nel brano “Lola”, Alice Chater ha lavorato duramente a nuova musica e sembra che questo 2020 sembra essere l’anno della svolta con la pubblicazione del suo primo album.

Il suo nuovo singolo “Two Of Us” è decisamente il suo miglior brano ad oggi, in quanto mette in evidenza un nuovo lato e la capacità di usare la voce dell’artista. Prodotto da MYKL già al lavoro con artisti del calibro di Zayn Malik e Mabel, il brano parla di una relazione che sta finendo ed Alice Chater riesce ad interpretarlo al meglio grazie alla sua capacità vocale.

Tanti i messaggi d’apprezzamento da parte dei fans per il nuovo singolo di Alice Chater che ha pubblicato “Two Of Us” e voi cosa pensate di questo brano? Fatecelo sapere lasciandoci un commento. Intanto qui sotto potete vedere il video del brano.

Commenti