Alexis Ostrander, dirigerà il thriller di Screen Gems “Delilah”

0
265
Alexis Ostrander

Alexis Ostrander, che ha diretto gli episodi della serie Servant di M. Night Shyamalan di AppleTV + e della serie di successo di Netflix Sweet Tooth, dirigerà Delilah di Screen Gems, dello sceneggiatore Harrison Query.

Quale linea segue “Delilah”?

Si dice che il thriller psicologico, di cui Deadline ha parlato per la prima volta, sia nello spirito di Gone Girl e sia ancora in fase di sviluppo. Scott Strauss e Michael Bitar hanno portato Delilah per Screen Gems e Dan Primozic ha fatto l’accordo per lo studio.

Alexis Ostrander: Sweet Tooth

Sweet Tooth di Ostrander è stato visto da 60 milioni di famiglie membri dal suo lancio il 4 giugno su Netflix. Si trova al numero 6 nella lista delle serie originali in lingua inglese più viste. I crediti alla regia di Ostrander includono Supergirl, Nancy Drew, Swamp Thing e Shadowhunters.

Alexis Ostrander

Ostrander ha confermato la notizia sul suo Instagram, si è detta emozionata e ha scherzato: “Farò un assassino”.

I progetti

Alexis Ostrander, nominata agli Emmy per “Light as a Feather” di Hulu, dirigerà un film basato sulla rivoluzionaria squadra di canottaggio femminile statunitense del 1975 nota come “The Red Rose Crew”, che 101 Studios produrrà, finanzierà e distribuirà , lo studio ha annunciato giovedì.

La storia

Il film sarà basato sulla biografia di Daniel J. Boyne “The Red Rose Crew: A True Story Of Women, Winning, and The Water”. Nel 1975, un gruppo di donne stimolanti si è fatta strada verso la gloria internazionale, combattendo pregiudizi sessuali, burocrazia e dominio maschile per inaugurare una nuova era per gli sport competitivi.

Red Rose Crew

Soprannominata la “Red Rose Crew”, una squadra di otto vogatori dedicati provenienti da tutto il paese, tra cui la professoressa del MIT Gail Pearson, il vogatore leader competitivo Carie Graves e il timoniere adolescente Lynn Stillman, si sono riuniti, determinati a mettersi alla prova al World Rowing campionati. Sotto la guida del leggendario allenatore della squadra maschile di Harvard Harry Parker, che inizialmente dubitava che le donne potessero resistere ai rigori di un duro allenamento, la squadra non solo ha ottenuto un successo senza precedenti, ma ha anche fatto la storia.

Commenti