Alexa e Baby K firmano il tormentone dell’estate 2020

0
2053
Alexa e Baby K cantano il tormentone dell'estate

Il tormentone dell’estate 2020 è firmato Alexa e Baby K. Chi utilizza Alexa tramite un dispostivo Echo o con integrazione, potrà ascoltare la cover di Non mi basta più in cui Alexa canta con la regina dell’estate italiana.

Alexa e Baby K – Tormentone dell’estate 2020

Sarà semplicissimo ascoltare il brano. Basterà dire “Alexa, tormentone dell’estate” e la canzone partirà.

Oltre al brano, oggi 15 luglio, è possibile anche ascoltare uno scambio di battute tra l’artista e Alexa

Il tormentone dell’estate 2020 di Baby K Non mi basta più è disponibile anche in versione originale. Basterà chiedere ad Alexa di ascoltarlo. Alexa infatti dispone di collegamenti con ti i servizi di musica come Amazon Music Unlimited, Prime Music, Apple Music, Deezer Premium, Spotify Premium e TIMMUSIC Platinum.

la copertina del tormentone dell'estate 2020 di Alexa e Baby K

Con Alexa il tormentone estivo del 2020 ma non solo

Il nuovo brano di Baby K “Non mi basta più”,  non è l’unico tormentone estivo che potrete ascotlare. Dal oggi e fino al 22 luglio, chiedendo ad Alexa, i clienti potranno riscoprire tormentoni estivi del passato, con curiosità e aneddoti divertenti. Sarà sufficiente dire “Alexa, apri Pillole di Musica”. La Skill è disponibile per tutti i clienti in formato audio, ma anche in formato video per i possessori di un dispositivo Echo dotato di schermo come Echo Show. 

Commenti