Alessia Cara ha stuzzicato nei giorni scorsi i suoi fans comunicando la tracklist ed il titolo del suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo progetto e secondo della giovane artista si chiamerà “The Pains of Growing“ ed arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali e digital store il prossimo 30 novembre.
I primi segni di un imminente ritorno con un nuovo album, l’artista lo aveva dato lo scorso giugno rilasciando il brano “Growing Pains” seguito poi a luglio da un secondo brano “A Little More” uscito nel giorno del suo 22esimo compleanno. Il nuovo album “The Pains Of Growing” è stato interamente autoprodotto e conterrà quindici canzoni.
In una recente intervista con iHeartRadio, Alessia Cara ha parlato del suo nuovo capitolo discografico e della sua carriera: “Tutto è quasi ammucchiato” – “Era una mia circostanza, rispetto al fatto di essere una ragazza di 21 anni. All’interno stavano accadendo molte cose [riguardanti] solo la confusione di chi ero solo come persona, ma poi trovarmi in questa circostanza davvero nuova. quella era l’industria musicale e tutte le cose che ne derivano, è una cosa strana perché in un certo senso ti senti come se non appartenessi più a te stesso. Ti senti come se ci fosse un pezzo di te per tutti, che è una grande cosa perché le persone si stanno connettendo a quello che stai dicendo, ma è anche un po ‘come se ti perdessi un po’, o almeno quella era la mia esperienza. ”
The Pains Of Growing – Tracklist
- Growing Pains
- Not Today
- I Don’t Want To
- 7 Days
- Trust My Lonely
- Wherever I Live
- All We Know
- A Little More
- Comfortable
- Nintendo Game
- Out Of Love
- Girl Next Door
- My Kind
- Easier Said
- Growing Pains (Reprise)