Alessandra amoroso in arrivo due sorprese

0
105

La talentosa Alessandra Amoroso ha pubblicato qualche giorno fa sui suoi canali social un messaggio per i fans. Questo riguarda l’uscita di due nuovi pezzi “Piuma” e “Sorriso Grande” scritti durante il periodo covid.

Quali sono i nuovi pezzi di Alessandra Amoroso?

La vincitrice di amici edizione 2009 ha da poco annunciato sui suoi canali social l’uscita di due nuovi pezzi, “Piuma” e Sorriso Grande”. Usciranno tra pochissimo ovvero uno il 7 e l’altro l’8 aprile. La Amoroso ha rivelato l’uscita del primo pezzo con un post e queste sue parole: “Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto. Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali; alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita invece altre già esistevano da anni e anni”.


Pezzo di Cuore: il 45 giri di Emma e Alessandra Amoroso


Di cosa parleranno i pezzi?

Leggendo tra le parole di Alessandra Amoroso si intuiscono dei segnali della sua nuova musica, di quello che vuole esprimerci attraverso questa. Entrambi i brani sono stati scritto dall’artista durante questo periodo di chiusura, dove la musica cosi’ come tutte le arti in generale, ha sofferto la lontananza dal pubblico. Per non parlare poi dell’incognita del non sapere quando si potrà riprendere ad ascoltarla dal vivo, per questo motivo molti artisti hanno sfruttato questo periodo per scrivere e creare qualcosa di nuovo. Alessandra a riguardo ha pubblicato un post con il testo di “Piuma” tutto stropicciato ed accartocciato e in questo scrive:  “PIUMA è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica”. La Amoroso poco dopo stupisce i suoi fans pubblica un video inedito in sala di registrazione, dove si sentono in anteprima i suoni di “Sorriso Grande”. Si percepisce subito un sound allegro e fresco, chissà che non possa diventare il nuovo tormentone dell’estate. Non resta che ascoltare per scoprirlo.

Commenti