Alec Baldwin reciterà nel film d’azione Supercell

0
177
Alec Baldwin
Alec Baldwin

Deadline ha svelato che Alec Baldwin sarà il protagonista di Supercell, un film d’azione diretto da Herbert James Winterstern che sarà girato quest’anno in Montana e Georgia.

Si conosce il cast?

Il casting arriva quando la società di produzione del film, la Short Porch Pictures di Ryan Winterstern e Nathan Klingher, ha firmato un contratto di prima visione con la società di vendita indipendente Highland Film Group.

I diritti di vendita di “Supercell”

Highland ora rappresenterà i diritti di vendita in tutto il mondo o internazionale dei film di Short Porch. Per Supercell, sta rappresentando a livello internazionale al mercato virtuale del cinema europeo di questa settimana. CAA Media Finance rappresenta il mercato nazionale.

La trama del film con Alec Baldwin

Supercell, scritto da Herbert James Winterstern e Anna Elizabeth James, è incentrato su William, un adolescente di buon cuore che ha sempre vissuto nella speranza di seguire le orme di suo padre, il leggendario cacciatore di tempeste Bill Brody, ucciso da un enorme super tornado. L’eredità di suo padre è stata ora trasformata in un’attività turistica a caccia di tempeste, gestita dall’avido e spericolato Zane Rogers (Baldwin), che ora sta usando William come attrazione principale per guidare un gruppo di ignari avventurieri negli occhi dei più supercella pericolosa mai vista.

Commenti