Alberto Urso conquista il cuore di una Vip, ecco di chi si tratta (FOTO)

0
1582

Un cantante straordinario

Uno dei vincitori di Amici più amati di sempre è sicuramente l’ultimo trionfatore Alberto Urso. Come ben sappiamo, il tenore siciliano, è stato il coach della squadra blu di amici celebrities. Fortemente voluto da Maria De Filippi, Alberto Urso insieme a Giordana Angi, coach della squadra bianca, hanno dato il meglio di sé nella trasmissione. Alberto riscuote consensi a destra e a manca non solo per la sua voce straordinaria ma anche per la sua bellezza indiscutibile. Infatti, il tenore, è sempre più osannato sui social network da persone di tutte le età.

È giusto dire, per esempio, che il caro Alberto Urso è entrato nel cuore di Maria De Filippi anche per la sua grande umiltà. Grazie ai suoi concerti, Alberto ha dimostrato di avere tantissimi fan giovani e meno giovani. Ma soprattutto, tra i suoi tantissimi fan, vi sono anche personaggi noti dello spettacolo. Chi è la donna misteriosa che lo ha osannato nel suo ultimo concerto a Torino? Scopriamo subito.

Alberto Urso conquista il cuore di una Vip

Alberto Urso conquista il cuore di una vip e stiamo parlando una delle donne più amate di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

Trattasi dell’acerrima nemica di Tina Cipollari ovvero Gemma Galgani. La donna piemontese è giunta nel teatro del capoluogo piemontese per applaudire ed osannare il campioncino gli Amici di Maria De Filippi. Insomma c’è chi sui social network abbia già parlato anche di un interesse di Gemma per il ragazzo. Ovviamente sappiamo che in questo caso l’amore non c’entra ma la Galgani non può fare altro che ammirare ed esaltare il talento del giovane vincitore di Amici.

Alberto Urso a Sanremo?

Alberto Urso conquista il cuore di una vip e stiamo parlando di Gemma Galgani che non può fare a meno di osannare il talento del vincitore di Amici nel teatro di Torino. È giusto dire che il talento di amici della bellissima Sicilia potrebbe, con grande probabilità partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Il cantante, potrebbe ritrovarsi nel suo primo grande impegno nazionale. C’è chi sia ospiterebbe una sua partecipazione seguendo le orme e la scia dei tenori de Il volo.

Commenti