Albano e Romina: in replica 55 passi nel Sole

0
794

Sabato 15 Maggio 2021 finirà ufficialmente l’edizione di Amici di Maria de Filippi dove si proclamerà il vincitore. Il 22 Maggio su Canale 5 verrà invece riproposta la trasmissione canora di Albano e Romina chiamata 55 passi nel sole. Rai Uno invece seguirà l’Eurovision Song Contest con la finale che vede per l’Italia la partecipazione dei Maneskin che hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021.


Semifinale Amici 20 tra emozioni e sorprese


Albano e Romina: il leone di Cellino contro i Maneskin?

Canale 5 per il sabato sera del 22 Maggio 2021 in prima serata punta sul cantante Pugliese Albano Carrisi che insieme a Romina allieterà la serata con le canzoni più celebri e gli aneddoti della sua carriera. Nel programma (18.3 percento gli ascolti della prima puntata, 16.1 percento il dato della seconda puntata), il cantante ripercorre il suo lungo percorso canoro affiancato da Romina Power, Cristel, Yari e Romina Jr.

Tra gli ospiti, Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo. Il leone delle Puglie si scontrerà con i Maneskin che sulla rete ammiraglia della Rai parteciperanno in diretta alla finale dell’Eurovision sperando di regalare all’Italia una vittoria schiacciante.

55 passi nel sole: quando è stato trasmesso la prima volta?

Trasmesso in prima visione nel gennaio 2019 (e stato già replicato nel dicembre dello stesso anno). Si tratta di un viaggio all’interno della Musica Italiana che ha fatto innamorare e sognare.

Pagina Twitter Albano: https://twitter.com/albano_carrisi1

Commenti