Alanis Morissette condivide il nuovo singolo “Diagnosis”

0
1750

Alanis Morissette ha condiviso un altro nuovo singolo che apparirà nel suo prossimo album in studio, Such Pretty Forks in the Road. Intitolato “Diagnosis“, la nuova traccia che è arrivata venerdì segue i singoli precedentemente “Smiling” e “Reasons I Drink” come terza canzone da includere nell’album che avrebbe dovuto arrivare il 1 maggio ma che ora verrà pubblicato a una data futura, ancora da comunicare.

“Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo al momento, è meglio premere Pausa su” Such Pretty Forks in the Road “in uscita il 1 ° maggio. Sta ancora arrivando e in movimento … la data di pubblicazione è slittata e ancora non si sa ancora quando l’album uscirà, la cantante ha ammesso in una recente dichiarazione.

“Diagnosis”, è scritta da Michael Farrell, ed è una ballata caratterizzata dall’uso del pianoforte che si amalgama perfettamente al potere vocale di Alanis che condivide i suoi pensieri melodici attorno allo stigma della società verso la salute mentale. La sua esibizione rilassante fa un ottimo lavoro nel creare uno stato d’animo rilassante, coinvolgendo anche l’orecchio dell’ascoltatore mentre canta: “Quindi sono debilitato / non riesco a ricordare dove è iniziata la frase quando sto cercando di finirla / E tutto di te sei così frustrato / E tutti intorno a me stanno cercando di aiutare il più possibile. “

Ascolta il nuovo singolo di Morissette qui sotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here