Al Bano e Romina tornano insieme, ecco la conferma

0
1085

Un ritorno già scritto

Ebbene sì, tutte le cose di cui si erano parlato nelle scorse settimane si sta avverando pian pianino. Ricorderete senza dubbio che Cristiano Malgioglio scrisse di aver prodotto un brano per Albano Carrisi e Romina Power al fine di rivederli di nuovo a Sanremo. Se questa poteva solo ed esclusivamente essere una volontà da parte del cantautore Cristiano, a questo punto è giusto dire che Albano non si nasconde più e sostiene che in realtà lui e Romina starebbero davvero valutando di partecipare al Festival di Sanremo 2020. Proprio sulle pagine del settimanale di più, il cantante di Cellino San Marco ha parlato proprio di questa grande ipotesi.

Ha manifestato anche il suo grande rapporto di amicizia con il nuovo conduttore è direttore artistico Amadeus. lui e Romina sarebbero pronti ma in realtà oltre al brano scritto da Cristiano Malgioglio per loro, ce ne sarebbe uno scritto anche da depsa. questo nome potrebbe essere totalmente sconosciuto ma in realtà, gli intenditori di musica, lo ricorderanno per aver scritto Champagne a ovvero il più grande successo di Peppino di Capri. Ma allora, Albano e Romina ritorneranno insieme a Sanremo? Scopriamolo subito.

Albano e Romina ritornano insieme

se la nostalgia canaglia di teneva distanti, la musica e liti unisce è al 99% li rivedremo sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. Ebbene sì, per la settantesima edizione della kermesse canora più amata d’italia, Albano Carrisi e Romina Power ritornano insieme a cantare davanti a tutta l’Italia. Per la gioia di migliaia di italiani, potranno cantare un brano tutto nuovo per allietare tutti.

Non solo le persone di una certa età ma anche più giovani li vorrebbero rivedere insieme su quel palco che li ha resi celebri sempre di più. i loro figli, jari, che e Romina junior vorrebbero rivederli anche di nuovo sull’altare. A questo punto, se partecipano a sanremo, con molte probabilità, mai escludere un loro ritorno anche in altre vesti.

La tournée mondiale

Se Albano e Romina ritornano insieme e solamente per la possibilità di poter partecipare al prossimo festival di Sanremo. Molto probabilmente, i due, se ritenuti con un grande brano da proporre, saliranno sul palco dell’Ariston.

Nel frattempo, però, si godono la loro tournée mondiale che li porterà fino in Australia.

Commenti