Nostalgia canaglia
Una delle coppie che ha emozionato di più gli italiani in tutti questi anni è stata quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power. Secondo la volontà di tre persone speciali, i due dovrebbero ritornare sull’altare per sposarsi di nuovo. Ma chi sono questi tre portatori di amore? Ovviamente stiamo parlando dei figli Yari, Cristel e Romina junior. Sulle pagine del giornale Di più, i tre ragazzi hanno esplicitamente espresso il loro desiderio. Un desiderio che in realtà sarebbe comune a quello di tantissimi italiani che li seguono da anni.
Dietro ciò ci sarebbe la volontà di rivedere una famiglia unita e soprattutto senza remore. Purtroppo, anni fa, sono stati colpiti da una tragedia ovvero la scomparsa della primogenita Ylenia. Ciò ha portato i due ad allontanarsi fino ad arrivare nel 1999 alla separazione. Nonostante in alcuni anni i due abbiano avuto a che fare con battaglie legali, sono poi arrivati ad una pace che li ha indotti a riprendere la carriera artistica unita. Negli anni ha Al Bano ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso da cui ha avuto due splendidi figli. Ad oggi e anche nonno di due splendide nipotine: Kai e Cassia Ylenia.
Tolto dalla Blacklist
Una delle notizie più belle per Al Bano Carrisi e Romina Power riguarda anche e finalmente l’estrapolazione dalla blacklist ucraina. Quindi il cantante di Cellino San Marco potrà ritornare a Kiev per deliziare il suo immenso pubblico che lo segue da tanti anni.
Questa è una splendida notizia per il duo artistico che si accinge a partire per uno splendido tour nel mondo addirittura arrivando in Australia e negli Stati Uniti. Ciò dimostra come l’amore possa andare oltre le barriere architettoniche degli anni. Se il sogno dei tre figli non si realizzerà almeno una cosa è certa, Il buon senso vince sempre su tutto.
La decisione di Yari
L’unico figlio maschio della coppia formata da Al Bano e Romina è Yari Carrisi. Quest’ultimo ha da poco parlato di sé e soprattutto di aver smesso di fumare. Questa decisione l’ha presa soprattutto per il bene degli animali in quanto ha visto come essi soffrano a causa del fumo.
Tutto ciò non fa altro che indurre Yari a farsi promotore di un vero e proprio messaggio di solidarietà al fine di sensibilizzare un problema che sta a cuore di tante persone.