Aka 7even: esce “Come la prima volta”

1
406
Aka 7even: cover

È in radio e in digitale il nuovo singolo di Aka 7even intitolato “Come la prima volta”.

Aka 7even: dove ascoltare il brano?

Dopo la vittoria come Best Italian Act agli Mtv Emas, il debutto sul palco dell’Ariston e la recente nomina di cantante italiano preferito al Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2022, Aka 7even torna a stupire. Le giornate si allungano, le strade si riempiono di profumi e le serate si fanno più calde. “Come la prima volta” – prodotto dallo stesso artista insieme a Max Kleinz (Cosmophonix) – ci trascina in quel mood leggero tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Il cantautore ha preso parte non solo alla produzione del brano, ma anche alla registrazione degli strumenti in studio, sottolineando ancora una volta le sue doti da polistrumentista e la lunga formazione di teoria musicale alle sue spalle. Il video del brano, tra l’latro, è già online.

Aka 7even: “Come la prima volta”

“Il brano”, racconta Aka 7even, “è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film. È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare. Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano. Con il suo essere molto internazionale nella scelta di ogni singolo suono, ha reso unico il brano dandogli un carattere e un sound d’oltreoceano, di cui sono innamorato”.

Il tour estivo

Aka 7even sarà impegnato in un mini tour che si svolgerà nelle prime due settimane di giugno. Ecco le date: 3 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA; 5 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI sold out; 6 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI; 9 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO. Info biglietti su www.vivoconcerti.com e www.ticketone.it.

Commenti