AGENTE SPECIALE 117: Missione Cairo al cinema dal 1 luglio

0
374
AGENTE SPECIALE 117

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di annunciare che porteranno per la prima volta in Italia la saga francese di grandissimo successo, divenuta ormai un cult, AGENTE SPECIALE 117, creata da Jean Bruce e precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007.

Di cosa parla AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Cairo?

AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Cairo è il primo capitolo in arrivo nei cinema italiani a partire dall’1 luglio e ci introduce alla divertentissima trilogia dei Premi Oscar® – entrambi con lo straordinario successo di The Artist – Michel Hazanavicius alla regia, e Jean Dujardin nei panni dell’Agente Speciale 117, la migliore spia francese in servizio e l’unica capace di intraprendere una missione di spionaggio senza precedenti.

Sinossi

Egitto, 1955. Siamo in piena guerra fredda e Il Cairo è il crocevia internazionale delle spie. Tutti complottano contro tutti, e non solo le grandi potenze mondiali. La famiglia del deposto Re Farouk vuole riprendersi il trono, ma deve fare i conti con le Aquile di Cheope, una setta religiosa assetata di potere. Il presidente della Repubblica francese, preoccupato per la situazione, decide di mandare sul posto la (peggior) miglior spia di Francia. Il suo nome: Hubert Bonisseur de la Bath, alias Agente Speciale 117… al servizio della Repubblica. Riuscirà a sventare una crisi mondiale dalle inimmaginabili conseguenze? O forse, il pericolo più grande sarà proprio lui? Primo capitolo della saga, Missione Cairo vede riuniti sul set Michel Hazanavicius, Jean Dujardin e Berenice Bejo, tutti protagonisti dello straordinario successo di The Artist.

Commenti