Il regista Luca Guadagnino e Julia Roberts lavoreranno insieme in After the Hunt, un thriller prodotto da Amazon Mgm.
La trama di After the Hunt
Nella trama, scrive Variety, l’attrice sarà nei panni di una professoressa universitaria che “si ritrova a un bivio personale e professionale quando una studentessa talentuosa lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi.
Sceneggiatura
La sceneggiatura è dell’ esordiente Nora Garrett, anche coproduttrice esecutiva con Karen Lunder per Imagine Entertainment. A produrre il film per la Imagine sono Brian Grazer e Allan Mandelbaum insieme a Guadagnino con la sua compagnia Frenesy.
After the Hunt: Guadagnino e Amazon
Si tratta di una nuova collaborazione per Guadagnino e Amazon MGM dopo Challengers, con Zendaya ( arriverà il 24 aprile Challengers, dopo il rinvio dovuto allo sciopero degli attori di Hollywood che gli ha impedito di aprire la scorsa Mostra del cinema di Venezia), il remake di Suspiria e Bones and All. Julia Roberts sceglie con cura ormai da anni i suoi progetti, le ultime apparizioni risalgono a due anni fa, nella commedia romantica Ticket to Paradise, al fianco dell’amico George Clooney, e nel thriller apocalittico Netflix Original Il mondo dietro di te.
“Queer” arriverà a Venezia?
Si parla invece di un debutto alla Mostra del Cinema di Venezia per Queer: Guadagnino ha diretto Daniel Craig nei panni di un espatriato americano che si infatua di un uomo più giovane nel Messico degli anni ’40. La storia è ispirata a un romanzo breve di William Burroughs. Inoltre il cineasta sta lavorando all’adattamento di Camere separate, tratto dal romanzo di Pier Vittorio Tondelli, su uno scrittore in lutto che ripercorre la storia d’amore con il giovane compagno. Josh O’Connor è in trattative per guidare il cast.