Adua Del Vesco abbandona il GF Vip?

0
477
Adua Del Vesco abbandona

Pare che a breve assisteremo a un altro colpo di scena nella casa: Adua Del Vesco abbandona il Grande Fratello Vip? Di sicuro non sta passando dei bei momento.

Solo pochi giorni fa, pochissimi se consideriamo che la trasmissione è iniziata da una settimana, si è sfogata ricordando il periodo relativo all’anoressia di cui è stata vittima. Ieri serfa, invece, è andata in crisi per il meccanismo e le dinamiche del gioco a cui si deve sottoporre.

E’ vero che Adua Del Vesco abbandona?

L’attrice ha confidato a Francesco Oppini e Matilde Brandi di non essere completamente convinta della scelta fatta di partecipare al reality di Canale 5. A quanto pare Adua starebbe seriamente pensando di abbandonare il programma. Il tutto perchècerte regole della trasmissione le creano malessere.


Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip
Gf Vip 5 seconda puntata: nominati e mancati ingressi


Adua Del Vesco abbandona? “Non so se rimanere”

Durante una tranquilla serata di chiacchierate e battute Adua, che si è espressa a proposito della sua sofferenza, riferendosi alle nomination: “Io mi sento davvero in difficoltà non so se rimanere”. L’attrice ha proseguito, affermando di reputarsi una persona buona, ma è consapevole del fatto che le dinamiche del reality potrebbero portarla ad avere degli scontri duri: “So che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace. Non fanno parte di me questi meccanismi, non so se ho fatto la scelta giusta”, conclude Adua, evidentemente non a suo agio.

Commenti