Adele in top trend sui social – Ecco perchè

0
502
adele

Questa mattina gli utenti della rete si sono svegliati e hanno trovato Adele in top trend su Twitter a anche su Google.

Onestamente tutti abbiamo pensato, in un primo momento, che avesse rilasciato un nuovo singolo, un disco, un videoclip. Invece no. Ha compiuti 32 anni, il 5 maggio, e ieri ha postato una foto sul suo profilo instagram, per ringraziare i suoi follower degli auguri ricevuti.

Adele dimagrisce e il web impazzisce

Nonostante la sua trasformazione fosse visibile già la scorsa estate, il web è letteralmente impazzito per questa foto. Ne scrivono tutti e tutti commentano. Chi a favore del dimagrimenti, chi contro, chi finge di essere neutrale. Che sia una bravissima cantante pare sia passato in secondo piano. Alcuni si augurano che il dimagrimento non sia dovuto ad una volontà di adeguarsi agli standard del mondo dello spettacolo.

La carriera

Il suo primo singolo esce nel 2008 e si intitola Chasing Pavements che si piazza al 2° posto nelle classifiche inglesi. Dopo un mese esce il primo album 19 con cui vince  il premio BRIT Awards 2008 come migliore artista esordiente.

Il secondo album, intitolato 21, esce circa due anni dopo. Raggiunge i primi posti nelle classifiche americane, anche grazie a quelli che per molto sono stati i suoi singoli più famosi: Rolling in the deep e Someone like you. Vince 9 dischi di platino e vende oltre 4 milioni di copie solamente nel Regno Unito.

L’intervento alla corde vocali e la ripresa

Nel 2011 Adele subisce un intervento alle corde vocali, che per fortuna non cambia la sua voce e non le impedisce di continuare la sua carriera.

A febbraio 2012 ottiene 6 riconoscimenti al Grammy Awards con oltre 25 milioni di copie vendute per l’album 21.

Sempre nel 2012 viene scelta per comporre la colonna sonora di Skyfall e annuncia di di aspettare un bambino. Con Skyfall, Adele vince l’Oscar alla migliore canzone 

Nel 2015 esce il singolo Hello.

Commenti