Achille Lauro sotto contratto con Amazon Prime

0
732
Achille Lauro Amazon

Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, ha siglato uno dei più importanti Overall Deal d’Europa con Amazon Prime.

Achille Lauro e la partnership con Amazon

Il contratto prende il via con la partecipazione al programma Celebrity Hunted, disponibile su Amazon Prime Video. Per due anni l’artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e formati in collaborazione con Amazon Prime.

Le parole dell’artista

“Ho avuto l’onore di partecipare al film Anni da Cane e alla serie Prisma anche producendo colonne sonore e inediti. Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica”.

Quando andrà in onda Celebrity Hunted?

Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo è finalmente su Amazon Prime Video con i primi 3 episodi: la prossima settimana, venerdì 25 giugno, sarà la volta delle 3 puntate conclusive. Di che cosa si tratta? Di un reality-game in cui i vip devono scappare senza farsi raggiungere. Dopo la coppia Fedez-Luis Sal della prima serie, ora tocca alle coppie Achille Lauro e Boss Doms e Elodie e Myss Keta. E poi Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada, che concorrono come singoli. A dar loro la caccia in questa seconda edizione, girata con rigidi protocolli anti Covid-19, sono noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

Leggi anche

Commenti