Academy Awards: tutti i film candidabili all’Oscar

0
233
gli oscar
Academy Awards

Academy Awards: tutti i film candidabili all’Oscar. Trecentosessantasei lungometraggi sono idonei per gli Academy Awards® 2020, ha annunciato oggi l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Il numero dei film è uguale allo scorso anno?

Il numero totale di film è in aumento, rispetto ai 344 dell’anno scorso, e l’evento andrà in onda in diretta su ABC il 25 aprile. L’elenco di quest’anno è compilato sulla base di diverse regole, aumentate a causa della pandemia per Covid-19.

Academy Awards: tutti i film hanno dovuto ripettare queste regole

L’elenco di quest’anno è compilato sulla base di diverse regole, aumentate a causa della pandemia per Covid-19. Per poter essere considerati in base alle disposizioni delle regole implementate solo per il 93 ° anno degli Academy Awards, i lungometraggi possono essere presentati in un cinema commerciale in almeno una delle sei aree metropolitane degli Stati Uniti: Contea di Los Angeles; la città di New York; la Bay Area; Chicago, Illinois; Miami, Florida; e Atlanta, Georgia, entro il 28 febbraio 2021.

L’uscita minima di sette giorni

Academy Awards: tutti i film devono completare una manche di qualificazione minima di sette giorni consecutivi nella stessa sede. I teatri drive-in aperti di notte sono inclusi come sedi commerciali qualificanti nelle città di cui sopra.

I film usciti in streaming

I film destinati all’uscita nelle sale ma resi disponibili tramite streaming commerciale, servizio VOD o altre trasmissioni possono essere idonei se il film viene reso disponibile sul sito sicuro per i membri dell’Academy Screening Room. entro 60 giorni dal rilascio o trasmissione in streaming / VOD. I lungometraggi devono avere una durata superiore a 40 minuti. L’elenco dei film è disponible su www.oscars.org/oscars/rules-eligibility.


Notte degli Oscar 2021: la cerimonia da location diverse


Commenti