AC/DC: Brian Johnson torna in tour

0
2040
AC/DC: Brian Johnson torna in tour

Brian Johnson tornerà a cantare live con gli AC/DC! Il cantante sarà presente anche nel nuovo album della band di cui non conosciamo il titolo.

Nuovo album, nuovo tour

Per quanto riguarda il nuovo album degli AC/DC, sappiamo già che Brian Johnson sarà presente. Non conosciamo ancora il titolo. Fino ad oggi non sapevamo se avrebbe fatto parte del conseguente tour mondiale. A quanto pare, sono trapelate delle news riguardo la partecipazione di Brian Johnson. Sarà lui il frontman live della band.

La conferma delle foto

Brian Johnson compariva già in alcune foto con diversi produttori e con Angus Young poco tempo fa. Il batterista degli AC/DC Phil Rudd aveva ricevuto grandi elogi da parte del cantante. A sua volta egli aveva parzialmente confermato che Brian stava molto meglio.

La fonte non è ufficiale, ma è probabile che Brian Johnson abbia ringraziato Axl Rose per averlo sostituito temporaneamente nella band. Ha sottolineato, però, che quel posto era temporaneo.

La salute di Brian Johnson

Una stazione televisiva statunitense ha chiesto a Brian Johnson come si sentisse fisicamente e vocalmente. Il frontman degli AC/DC ha risposto di stare bene. Persistono ancora alcuni problemi alle orecchie che gli causano gravi problemi all’udito. Nulla sembra fermarlo per tornare in live.

Roger Daltrey sostiene Brian Johnson

Il cantante degli Who, Roger Daltrey, è stato da sempre amico di Brian Johnson. Lo ha aiutato molto durante la riabilitazione. Inoltre, Roger Daltrey ha suggerito alcuni approcci vocali più morbidi affinché potesse cantare meglio e correggere alcuni piccoli errori.

Aspettiamo notizie ufficiali

Non ci resta che aspettare nuove notizie ufficiali e confermate. Al momento tutto sembra presagire un lieto fine con Brian Johnson sul palco. Non sappiamo se questo sarà effettivamente l’ultimo album degli AC/DC. Sicurament esarà dedicato al compianto chitarrista Malcom Young, morto nel 2017.

Gli AC/DC

La storica band hard rock nasce a Sydney nel 1973. Nonostante quasi tutti i membri siano britannici, pochi sanno che si sono formati in Australia. Hanno ricevuto un successo planetario e sono tra gli artisti che hanno venduto di più nella storia: ben 200 milioni di copie. Sono la band australiana che ha ricevuto più consensi a livello mondiale e ne è testimone l’album Back In Black che ha venduto 50 milioni di copie classificandosi al secondo posto dopo Thriller di Michael Jackson degli album più venduti della storia della musica mondiale.

LEGGI ANCHE: Lo sapevi che queste band si sono formate in Australia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here