Abraham Mateo feat CNCO – Me Vuelvo Loco | Singolo e Video

Abraham Mateo chiama in causa la band CNCO per cercare di portarsi a casa una hit mondiale. "Me Vuelvo Loco" potrebbe essere il brano giusto per lo scopo.

0
1971

Il cantante spagnolo Abraham Mateo schiera un brano che mira a diventare un tormentone estivo a livello mondiale, e per facilitarsi il compito chiede l’aiuto di una delle realtà musicali latine di maggior successo degli ultimi anni: i CNCO. I 5 ragazzi, che in questi anni hanno ottenuto hit di grandissimo successo mondiale come “Raggaeton Lento” ed “Hey DJ”, collaborano con Abraham nel brano “Me Vuelvo Loco”, singolo rilasciato nella giornata di ieri in compagnia del relativo videoclip musicale.

“Me Vuelvo Loco” è una up tempo latin-pop dal ritmo molto energico e ballabile, il brano perfetto da rilasciare in estate. Abraham, che in passato avevo trovato completamente privo di spessore vocale, qui riesce a portare a termine una performance decente, forse proprio perché collaborando con una boyband è appunto come se fosse anche lui parte di un gruppo vocale: questo sicuramente toglie del peso dalle spalle del giovane cantante, che pur essendo sulla carta l’artista principale può dividersi l’interpretazione in maniera abbastanza equa con altri 5 ragazzi.

Dal canto loro, i CNCO eseguono come sempre una performance vocale ottima, puntando ciascuno sui propri punti di forza e cucendo una hit dotata di ottime possibilità di fare bene nello scenario mondiale. Lo stile musicale del brano è davvero molto vicino a quello dei principali successi dei talentuosi ragazzi: la scelta di chiamare loro come featured artists non è certo casuale, ed è probabile che la tattica messa in atto dalla casa discografica di Abraham Mateo si riveli funzionale.

Ariana Grande, Social House – Boyfriend | singolo e Video

Per quanto riguarda il video, in esso ritroviamo i 6 ragazzi in un ospedale psichiatrico, in cura da un bellissimo medico donna: uno spunto narrativo che si ricollega al titolo ma che passa poi in secondo piano durante lo svolgimento del video, che punta poi molto di più sull’avvenenza dei sei performer e sulle loro capacità sceniche.

Di seguito audio e video di “Me Vuelvo Loco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here