Aaron Taylor pubblica il nuovo brano “Shooting Star”

In autunno uscirà il primo album "Icarus"

0
202

Aaron Taylor è pronto a brillare. L’artista soul ha rivelato dettagli sul suo album di debutto ICARUS, inclusa la data di uscita dell’album, oltre a una nuova canzone chiamata “Shooting Star” in collaborazione con Benny Sings. 

ICARUS, la successiva uscita di The Long Way Home del 2018 , arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il prossimo 25 settembre. Nell’album di debutto sarà contenuto anche il precedente singolo “Don’t Leave Me Alone” con il quale l’artista ha duettato insieme a Lalah Hathaway

Per quanto riguarda il nuovo singolo, “Shooting Star” si vede Aaron Taylor camminare sul filo del rasoio con un anima più distorta, insistendo sul fatto che vuole una certa luce dentro una donna per avvicinarlo di nuovo.

Parlando del suo nuovo singolo, l’artista attraverso il suo canale Instagram lo ha presentato così: “È una canzone che parla di nostalgia e della mancanza di un aspetto del personaggio di qualcuno”. Ringrazia Benny Sings, che ha coprodotto la canzone, per averlo spinto fuori dalla sua zona di comfort durante la sessione di studio.

Cosa pensate del nuovo singolo di Aaron Taylor dal titolo “Shooting Star”, e siete curiosi di sentire ICARUS il primo album di debutto? Fatecelo sapere lasciando un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti