A Good Person: Morgan Freeman e Florence Pugh nel cast

Il premio Oscar Morgan Freeman e il candidato all'Oscar Florence Pugh reciteranno in A Good Person, scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff.

0
227
A Good Person
A Good Person

Il cast del prossimo film diretto da Zach Braff divent sempre più importante grazie alle entrate di Morgan Freeman e Florence Pugh. I due saranno infatti i protagonisti di A Good Person, nuova pellicola scritta e diretta dall’attore di Scrubs.

Di coa parla A Good Person?

A Good Person seguirà la storia personale di Allison (interpretata da Florence Pugh) che si vedrà la vita distrutta dopo essere stata coinvolta in un incidente che ha causato morti. Dopo molti anni da quell’episodio cruciale della sua vita, instaurerà una relazione molto insolita con il suo potenziale suocero (impersonato da Morgan Freeman) il quale le darà l’aiuto che le serve per aspirare a una vita degna di essere vissuta.

La reunion

A Good Person riunisce Braff con l’icona dello schermo Freeman, che ha recitato nell’ultima uscita alla regia dell’attore-regista, Going In Style. Il remake del film della Warner Bros ha incassato 85 milioni di dollari al botteghino mondiale nel 2017. Braff ha recentemente diretto il successo di Apple Ted Lasso. Freeman, la star di Se7en e Million Dollar Baby, è al servizio della commedia d’azione The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

Florence Pugh

L’attrice molto richiesta Pugh sta uscendo da Piccole donne e Midsommar e ha una serie di progetti interessanti in arrivo, tra cui la serie Occhio di falco di Disney +, La vedova nera della Marvel e il thriller New Line di Olivia Wilde Non preoccuparti.

Zach Braff “A Good Person”

Insospettabili sospetti (Going In Style), l’ultima fatica cinematografica di Braff con Freeman protagonista, è il remake del film della Warner Bros e ha incassato 85 milioni di dollari al botteghino mondiale nel 2017.

Commenti