A Ghost Waits: primo trailer della commedia horror romantica

0
267
A Ghost Waits
A Ghost Waits

Arrow Video ha pubblicato un trailer per la commedia horror romantica del regista Adam Stovall A Ghost Waits, con MacLeod Andrews nei panni di Jack, un uomo incaricato di sistemare una proprietà in affitto che si innamora di Muriel (Natalie Walker), un fantasma che infesta la casa che continua a scacciare i suoi inquilini.

Quale è la trama di A Ghost Waits?

Il lavoro di Jack è sistemare le proprietà in affitto per far posto a nuovi inquilini, ma una proprietà continua a rimanere vuota. Con il compito di scoprire perché e risolvere il problema, Jack incontra Muriel …. Il compito di Muriel è infestare la casa e tenerla vuota. Dovrebbero essere nemici ma scoprire di avere molto in comune … nonostante il polso.

A Ghost Waits un horror con umorismo

Avendo trovato uno spirito affine in un’esistenza altrimenti solitaria, Jack e Muriel devono combattere per il loro ritrovato affetto mentre cresce la pressione affinché ciascuno di loro soddisfi i loro “scopi incrociati”. Un genere che fonde storia con cuore, umorismo, un po ‘di paura e grandi domande.

Il regista

Il regista di A Ghost Waits, Adam Stovall, che ha co-scritto la sceneggiatura con la star del film MacLeod Andrews, fa un impressionante debutto in un lungometraggio con un budget ovviamente da adolescente. È utilizzato in modo intelligente per coprire essenzialmente un set, un po di trucco teatrale e kit per una cinematografia in bianco e nero accattivante che ricorda contemporaneamente i film spettrali dell’era vintage degli anni ’30 così come i primi film di Jim Jarmusch troppo cool per la scuola come Stranger Than Paradise.

Data di uscita

A Ghost Waits sarà presentato in anteprima su Arrow il 1 ° febbraio. Guarda il trailer

Commenti